Vedere l'offerta completa

ASSISTANT HOUSEKEEPING MANAGER - QUALITY COORDINATOR | NH COLLECTION MILANO PRESIDENT

Descrizione dell'offerta di lavoro

OBIETTIVI DEL RUOLO La posizione è responsabile dell'implementazione dei processi relativi alle attività di Housekeeping nel rispetto della Mission e degli Standard NH COLLECTION.
Dovrà assicurarsi che essi soddisfino le esigenze dei clienti, rimanendo focalizzato sul miglioramento continuo a livello di proprietà.
Dovrà assicurare che il livello dei servizi venga erogato secondo gli standard prefissati, intervenendo laddove questo non avvenga.
Dovrà manifestare una forte curiosità e trovarsi a proprio agio nell’indagare sui problemi e trovare relative soluzioni.
Dovrà lavorare in sinergia con il Guest Relation Team per assicurare la migliore accoglienza e l’eventuale gestione dei reclami.
DESCRIZIONE DELLE RESPONSABILITA' E ATTIVITA' Si prega di notare che questo non è un elenco esaustivo di tutto ciò che deve essere fatto.
I dipendenti di NH COLLECTION trovano sempre nuovi modi per prendersi cura dell'azienda, dei loro Ospiti e dei loro Colleghi.
All'interno di questo, le responsabilità chiave per questa posizione sono.
• Verificare la corretta implementazione degli standards di immagine e di igiene, allo scopo di perseguire sia la soddisfazione del cliente che gli obiettivi qualitativi/ quantitativi stabiliti dalla Compagnia.
• Supervisionare che sia stato redatto un programma settimanale per i presidi necessari allo svolgimento delle attività programmate (accoglienza\allestimento sale\pulizia straordinaria) (vedasi schede di pulizia) • Garantire che la gestione dei processi di servizio venga svolta nel rispetto della tutela dell’ambiente e delle persone, sia attraverso il rispetto delle normative in materia di sicurezza sia attraverso la sensibilizzazione all’uso intelligente dell’energia (luce, acqua e gas) • Garantire che le richieste accessorie e impreviste da parte de clienti trovino immediata risoluzione al fine di garantire sempre la migliore esperienza all’Ospite • In collaborazione con il reparto tecnico dell’hotel portare avanti un processo di manutenzione preventiva nelle camere, al fine di eliminare e\o tenere monitorate le criticità che possono pregiudicare il giudizio e il benessere dei nostri Ospiti.
• Tramite un processo di Audit tenere monitorato l’applicazione degli standard • In coordinamento col GUEST RELATION TEAM accertarsi che la gestione dei VIP avvenga secondo gli standard definiti, partecipando attivamente all’accoglienza.
• Pianificare la preparazione delle camere riservate agli Ospiti VIP • Controllare la pianificazione di due interventi annuali di pulizia a fondo delle camere DAILY TASKS • Incontro con Referente e Supervisors dell’appalto per focus sul servizio e sulle criticità • Monitoraggio delle attività nel dipartimento Housekeeping • Effettuare dei controlli per garantire che i prodotti e il servizio soddisfino i livelli di qualità definiti dall’azienda • Supervisionare il corretto allestimento delle sale meeting e stato degli spazi comuni e toilette • Supervisionare che le camere VIP e\o di tipologia JS e Suite abbiano avuto la precedenza nel piano lavori della società di Outsourcing • Verificare che tutte le camere segnalate VIP abbiano ricevuto un doppio controllo (Società esterna e Housekeeping manager) • In condivisione con lo Store Manager accertarsi che l’acquisto degli articoli afferenti al reparto room division (es..
amenities, prodotti del frigo bar, dettagli di benvenuto, stationaries ecc., ecc.) sia conforme allo standard • Verificare che la biancheria camera e bagno venga posta in maniera conforme e in numero sufficiente nelle camere e nei bagni delle stesse, allo stesso modo verificare che la stessa non venga utilizzata in maniera inappropriata • Controllare che i presidi giornalieri (da canone ed extras) siano tutti presenti tramite il foglio firme ricevuto dalla Hskpng Manager • Verificare che la gestione della biancheria da parte dell’Outsourcing e dell’HSKPNG Mgr avvenga secondo gli standard • Analizzare i consumi e la corretta gestione del frigo bar e dell’inventario amenities • Essere parte attiva alle Site Inspection verificando che l’HSKPNG MGR abbia creato i presupposti per una “site di successo” • Partecipare nel processo di rotazione del Manager on Duty • In assenza della Governante garantire l’esecuzione delle attività ad essa affidate • Verificare che il grooming del personale ai piani e dei facchini corrisponda agli standard Requisitos CARATTERISTICHE PERSONALI • buona memoria • duttilità nell’apprendere • senso pratico • spirito di osservazione/ attenzione al dettaglio • spirito d’iniziativa • senso critico • creatività • buona padronanza della lingua italiana e inglese • spirito di adattamento alle circostanze esterne • capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi • capacità di affrontare con efficacia situazioni problematiche Se ofrece Contract
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/06/2024
Data di scadenza
  • 23/09/2024
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Sede di lavoro milano... per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità......

Assistant Project Manager
Exekon

La tua missione: supporterai il project manager nelle attività quotidiane relative ad assistenza e implementazione di progetti in ambito gestionale e produttivo... cosa stiamo cercando cerchiamo una figura motivata e propositiva da inserire nel nostro team di customer care e affiancherà il project manager......

CREDIT MANAGER DIGITAL ASSISTANT
ICQ Italia Srl

Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per......

HR Manager
Effetto Domino srl

Sede di lavoro a sud di milano (tra milano e pavia)... se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... responsabilità principali del junior relationship manager: supportare il mantenimento efficace delle attività esistenti, gestendo le richieste dei clienti, collaborando con i partner......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

It Progect Manager
Adami & associati selezione del personale

Come candidarsi: se sei un it project manager esperto e desideri unirti a un gruppo di professionisti altamente qualificati, ti preghiamo di inviare il tuo curriculum dettagliato e una lettera di presentazione a adami & associati la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l......