ASSISTANT GUEST RELATIONS MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Supervise team members to ensure that all tasks assigned/required in the outlet are carried out on time and according to instruction and departmental standards.
Build a good relationship with guests.
Handle guests’ complaints and comments tactfully and efficiently.
Handle all administration work pertaining to cashier/bar operation requirement and company’s policies.
Maintain department communication logbook and updated notice board.
Check the supply of equipment/stock level and ensure that there is no shortage of items which have impact on the operation and guests.
Check the outlet/back of the house cleanliness to ensure that it is in compliant with F&B sanitation and hygiene rules and regulations.
Maintain complete knowledge of all food & beverage services, contents & preparation methods, outlets and hotel services/features.
Ensure that health, safety and security procedures are in place in the outlet.
Attend all briefings, meetings and trainings as assigned by management.
Perform proper handover and communication to the next shift.
Develop, conduct maintain all staff training programs for team members, focusing on their development needs, providing them with new skills to meet the changing needs of the business.
Prepare weekly staff schedules keeping in mind anticipated business, operating budgets and standards of service.
Implement and maintain control measures to ensure that food & beverage costs, productivity, labour costs and operating supply costs for the outlet is in line with budget.
Respond professionally, politely, and efficiently to extraordinary requests and complaints from guests.
Responsible and accountable for outlet’s profitability and revenue generation Qualifications Candidate must be a Diploma or Degree holder preferably certification(s) in Food & Beverage.
Good reading, writing and oral proficiency in English language Ability to speak other languages and basic understanding of local languages will be an advantage Minimum 2 years of relevant experience in supervisory role.
Good working knowledge of MS Excel, Word, & PowerPoint Additional Information Expat Female
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 31/08/2024
- 29/11/2024
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... ), organizzare viaggi, taxi, visite......
Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per......
Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......
Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......
Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......
Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......
Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... certificazioni o formazione specifica nel settore delle costruzioni......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......
Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......