Vedere l'offerta completa

ASSISTANT FOOD & BEVERAGE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei appassionato di ospitalità e ristorazione? Hai esperienza nella gestione di team e desideri crescere professionalmente in un ambiente dinamico? Stiamo cercando un Assistant Food & Beverage Manager Periodo: marzo – ottobre Sedi di lavoro disponibili: Baja Sardinia, Arzachena, Santa Teresa Gallura, Palau, Olbia, Porto San Paolo Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento nel settore F&B, preferibilmente in hotel o ristoranti di alto livello Ottime capacità organizzative e di gestione del team Orientamento alla qualità del servizio e alla soddisfazione del cliente Buone doti di leadership, problem solving e flessibilità Conoscenza fluente dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera La risorsa si occuperà di: Supportare il Food & Beverage Manager nella gestione operativa e nel coordinamento dei servizi di ristorazione Supervisionare lo staff F&B, garantendo un servizio efficiente e di alta qualità Monitorare gli standard di igiene, sicurezza e qualità nei punti di ristoro Collaborare nella gestione degli approvvigionamenti e nel controllo dei costi Benefit: Possibilità di vitto e alloggio Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 8 mesi Retribuzione: €1.900,00 - €2.000,00 al mese Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: Food & Beverage assistant: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: Inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Trasferte frequenti #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Felix Hotels - Sardegna
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/01/2025
Data di scadenza
  • 05/04/2025
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... sede di lavoro milano......

COMMERCIALE INDUSTRIA FOOD EST EUROPA
Profili & Carriere

Gruppo internazionale settore industria food (500 dip) ricerca commerciale est europa... richiesta: pluriennale esperienza nel ruolo e nel settore food ingredients; capacità di gestione e sviluppo ptf clienti; competenze organizzative e autonomia gestionale; ottima conoscenza lingua inglese; disponibilità......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

CREDIT MANAGEWR DIGITAL ASSISTANT
ICQ Italia Srls

Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......