ASSISTANT COUNTRY MANAGER ANGOLA - SELECTION 4.0
Descrizione dell'offerta di lavoro
Assistant Country Manager Mission Reporting to the Country Manager plans and coordinates the day-to-day running of the business in the country, with the view to enabling the company to achieve its overall sales and profits objectives.
He always seeks for new opportunities and solutions ensuring the delivery of all operational and business development tasks in order to take the role of Country Manager in few months.
Main responsibilities • Plans and directs the organisation's activities in the country to achieve agreed targets and standards for financial and trading performance, quality, culture and legislative adherence; • Coordinates activities of the Commercial Manager, Operations Manager, Financial Manager, HR Manager, General Services Officer and Warehouse Manager; • In charge of the direct recovery for all Customers who pay locally and of the payment of the main Suppliers; • Responsible of the correct pursuance of safety Rules as per Company and Client's policies; • Reviews weekly and monthly project status reports and evaluate that schedules or plans will meet project goals; • Manages and trains multiple subordinate Team members addressing complaints and resolving problems; • Provides effective leadership through supervision, evaluation, development and mentorship; • Executes company processes successfully to ensure 100% compliance, guarantees that annual performance goals are met or exceeded; • Oversees Finance & Accounting operations; • Analyses and comments the periodical financial statement and is P&L responsible.
Knowledge and experience · Bachelor's degree, MBA is a plus; · At least 5 years' experience at Horeca Companies; · Experience in multinational companies and in leading roles; · Good knowledge of international markets.
Main competences · Availability to relocate to Angola; · Leadership and energy; · Excellent management skills; · Decision making and problem-solving skills; · Goal oriented, results-driven; · Fluency in English; · Good knowledge of MSOffice.
Place of work.
Angola
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 13/11/2024
- 11/02/2025
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... ciò significa trovare validi aiutanti......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......