Vedere l'offerta completa

ASSISTANT BRAND MANAGER - INTERNSHIP

Spoltore - Abruzzo

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Fater, è un'azienda italiana, joint venture paritetica fra Procter & Gamble e Angelini Industries.
Produce e distribuisce in 38 Paesi, nei mercati dell’Europa Occidentale, centrale e orientale, i prodotti detergenti per la pulizia dei tessuti e della casa a marchio Ace e Neoblanc; in Italia ha ampliato fin dagli anni 60 i mercati dei prodotti assorbenti per la persona, oggi produce e commercializza per l’Italia i prodotti a marchio Pampers, Lines,Lines Specialist,Tampax.
Fater è un'azienda dinamica che investe in innovazione circa il 4% del fatturato annuo.
La sede è a Pescara; gli stabilimenti di produzione in Italia sono a Pescara e a Campochiaro (CB), all’estero sono in Portogallo, a Porto e in Turchia a Gebze.
Posizione Entra nel cuore del marketing con un’esperienza che conta! Siamo alla ricerca di una mente brillante e creativa che desideri unirsi al nostro vivace team di marketing presso il nostro Business Campus di Spoltore (PE).
Cosa ti aspetta.
Dare vita a idee innovative attraverso il Packaging Design.
Creare materiali POP che catturano l’attenzione.
Partecipare attivamente alla comunicazione ATL/BTL, toccando il cuore dei consumatori.
La tua missione è contribuire con il tuo valore a.
Sviluppare una strategia commerciale vincente, basata su una profonda comprensione dei consumatori e del mercato.
Definire la guida strategica, analizzando i consumatori locali e il panorama competitivo.
Costruire e rafforzare la Brand Equity, soddisfacendo le esigenze regionali con precisione.
Progettare iniziative innovative e rispondere con agilità alle mosse della concorrenza.
Cosa offriamo.
Un ambiente dinamico e stimolante dove potrai crescere professionalmente.
Collaborazione con agenzie e partner per sviluppare progetti di impatto.
Un percorso di formazione per affinare le tue competenze e prepararti al meglio per il futuro.
Requisiti Cerchiamo una persona che abbia.
Laurea magistrale in Economia, Marketing, Business Administration o affini, con eccellenti risultati accademici.
Conoscenza approfondita del marketing strategico e operativo.
Capacità analitiche e comunicative di primo livello.
Padronanza delle applicazioni Microsoft Office (Excel, PowerPoint).
Ottime capacità relazionali e conoscenza fluente dell'inglese Altre informazioni Fater è impegnata nella diversità e inclusione, e incoraggia le candidature di talenti appartenenti a categorie protette (L.).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Fater SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/01/2025
Data di scadenza
  • 08/04/2025
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... una volta effettuato il trasloco......

CREDIT MANAGER DIGITAL ASSISTANT
ICQ ITALIA SRL

Per la propria sede principale, ricerca e seleziona credit manager digital assistant senior per le offerte promozionali e campagne marketing di rinnovo e nuovi clienti a cui concedere un finanziamento... requisiti di lavoro requisiti necessari: dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro; diploma/......

Sales Assistant Liu∙Jo - C.C. I gigli - Campi Bisenzio (FI)
Liu jo spa

Requisiti di lavoro hai una buona esperienza nella vendita assistita maturata per brand di abbigliamento femminile di fascia medio - alta; un ottimo standing, interesse e sensibilità per la moda e le tendenze; capacità di risoluzione dei problemi... come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... la figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... esecuzione del servizio operativo di commessa: sovrintendere le maestranze per la......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... 215/03 e 216/03... e’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti o nella schedulazione di attività su progetti complessi... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking......