Vedere l'offerta completa

ASPP

Portobuffolè - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed altamente specializzati.
Il nostro cliente è una realtà strutturata della zona di Portobuffolè (TV), e siamo alla ricerca di un ADDETTO AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE - ASPP JUNIOR.
Tipologia contrattuale.
inserimento diretto in azienda; retribuzione e inquadramento verranno proposti  sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate.
responsabilità L'ASPP inserito si occuperà di.
rilevare i fattori di rischio, stilare la valutazione dei rischi e individuare le misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro; individuare le azioni per la prevenzione degli infortuni e malattie professionali, definire i sistemi di controllo di tali misure e verificare la loro corretta attuazione; elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali; partecipare alle consultazioni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro; proporre programmi di informazione e formazione dei lavoratori; fornire ai lavoratori le informazioni inerenti alla sicurezza in azienda; programmare, organizzare e condurre le prove di evacuazione nei casi di emergenza; effettuare l’aggiornamento del piano di emergenza, evacuazione e rischio incendio; predisporre il controllo, le verifiche e collaudi dei presidi antincendio; partecipare alle indagini degli infortuni e dei near miss; eseguire audit interni periodici per verificare il mantenimento degli standard e dei requisiti di sicurezza previsti dalle vigenti normative e/o dalle procedure aziendali; eseguire le verifiche della presenza di non conformità palesi delle macchine in conformità alla Direttiva Macchine; gestire i contratti di appalto art.
Dlgs e Titolo IV cantieri temporanei e mobili; gestire i prodotti chimici utilizzati; fornire supporto specialistico nei rapporti con le pubbliche autorità sia di controllo che in fase autorizzativa per il regolare svolgimento dell’attività produttiva (licenze, permessi, relazioni, notifiche, ecc.); coordinare, con RSGA e l'area produzione, la gestione dei prodotti chimici utilizzati.
esperienza 3 anni competenze Si richiede.
pregressa esperienza, di almeno 3 anni, nel ruolo; possesso delle adeguate competenze, come previsto dall’art 32 del Dlgs o laurea in tecnico della prevenzione; metodologie di valutazione dei rischi per la salute e sicurezza sul lavoro; doti di problem solving; conoscenza di tecniche e metodi per l'analisi delle cause (RCA Root Cause Analysis); conoscenza dei sistemi di gestione sicurezza sul lavoro e della norma UNI EN ISO .
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/10/2024
Data di scadenza
  • 01/01/2025
ASPP/HSE Specialist
Avincis Italia

Per i servizi di elisoccorso conta su una flotta di più di 40 elicotteri dislocati su 36 basi operative, anche all'estero... per i servizi di antincendio gestisce la flotta dei 18 canadair di proprietà dei vigili del fuoco, contando su 3 basi operative... altre informazioni sul lavorosede di lavoro:......

DOCENTE SICUREZZA SUL LAVORO
Powertraining s.r.l.

Del regolamento ue 2016/679 ) contratto di lavoro: tempo pieno, part-time istruzione: laurea triennale (preferenziale) esperienza: docente: 1 anno (preferenziale)... requisiti di lavoro i formatori saranno in grado di erogare corsi di formazione in ambito aziendale, in materia di normative di sicurezza......