Vedere l'offerta completa

ASA/OSS

Besana in Brianza - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei in possesso dell' Attestato di OSS o ASA e ti interessa trovare occupazione assistenziale in una RSA? Siamo alla ricerca di Operatori Socio Sanitari (OSS) e di Ausiliari Socio Assistenziali (ASA) con esperienza per RSA situata a Besana in Brianza.
Le risorse si occuperanno principalmente di assistenza alla persona e della cura dell'igiene personale di anziani e disabili.
La risorsa ideale è in possesso dell'attestato di qualifica di OSS o ASA e ha maturato esperienza nella professione acquisendo quindi discreta autonomia nella gestione del paziente sia a livello sanitario che sociale.
E' richiesta la disponibilità a lavorare a tempo pieno (38 ore) o part-time (26 ore) su turni, weekend compreso.
Possibili turni.
7-13 o *testo nascosto*00 o *testo nascosto* Scopo assunzione.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Assistenziale / Paramedico / Tecnico Settore.
SANITARIO/BIOMEDICALE Città.
Besana In Brianza (Monza E Della Brianza) Istruzione.
Qualifica / Attestato Disponibilità oraria.
Disp.
Turni con notteDisponibilità fine settimana e festivaDisp.
Turni senza notte CCNL.
Istituti socio -assistenziali - UNEBA Livello.
4S Operatore tecnico di assist., puericultrice, infe I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 18000€ - 18000€
Data di pubblicazione
  • 18/03/2025
Data di scadenza
  • 16/06/2025