AREA MANAGER_SETTORE MULTISERVIZI (M/F)
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta area di responsabilità.
veneto ed emilia romagna (filiali di padova e faenza) missione.
coordinare e supportare il team di vendita, composto da 6/8 venditori diretti, focalizzati sull'acquisizione di nuovi clienti nel segmento di piccole imprese e partite iva.
l'obiettivo è garantire la crescita delle vendite e la stabilità della squadra, riducendo il turnover e migliorando la performance complessiva del team.
responsabilità principali.
gestire un team di sei venditori, tre per ciascuna area (padova e faenza), tutti con un profilo orientato all'acquisizione di nuovi clienti.
costruire e mantenere un forte spirito di squadra, promuovendo l'integrazione e la collaborazione tra i venditori.
affiancare i venditori sul campo senza occuparsi direttamente della vendita, svolgendo attività di coaching per migliorare le competenze di ciascun membro del team.
formare i venditori nelle tecniche di vendita e fornire supporto costante tramite affiancamenti e feedback pratici.
analizzare i dati di vendita per monitorare le performance, individuare aree di miglioramento e ottimizzare le strategie di acquisizione.
svolgere un ruolo fondamentale motivando e supportando i venditori nella crescita professionale.
competenze ed esperienza requisiti dell' area manager_settore multiservizi (m/f).
laurea (preferibilmente in ambito economico o gestionale).
esperienza precedente nella gestione di un team di vendita, con una forte attitudine alla leadership e al coaching.
capacità di insegnare e guidare il team senza imporsi, creando un ambiente collaborativo e positivo.
competenze analitiche per interpretare i dati di vendita e definire azioni correttive.
disponibilità a muoversi tra padova e faenza per affiancare il team nelle diverse piazze approccio pratico e capacità di costruire solide relazioni con il team.
completa l'offerta ottima opportunità di carriera per l' area manager_settore multiservizi (m/f)
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 50000€ - 50000€
- 06/11/2024
- 04/02/2025
Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......
Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... completano il profilo: ottime doti relazionali; spiccate doti organizzative; doti di negoziazione e problem solving; capacità di lavoro in team... il nostro cliente è una realtà facente......
Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... completano il profilo: ottime doti relazionali; spiccate doti organizzative; doti di negoziazione e problem solving; capacità di lavoro in team... il nostro cliente è una realtà facente......
Future energy agenzia partner di enel da oltre 10 anni, seleziona 1 area manager da inserire in azienda nel settore luce e gas residenziale e business... supportare la rete vendita con affiancamenti periodici... motivare la rete commerciale nel raggiungimento di obbiettivi prefissati......
Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti e fornirai loro una consulenza......
Selectaselezione... luogo di lavoro: udine... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale,? per una dinamica realtà che opera nella fornitura di servizi di supporto tecnologico alle aziende, sta ricercando un/a figura commerciale per il potenziamento del team che si occupa dello sviluppo......
Selectaselezione... selecta sas, società di ricerca e slezione del personale, è stata incaricata di ricercare un/a commerciale per il potenziamento del team che si occupa dello sviluppo della rete clienti aziendale per una giovane realtà che opera nella fornitura di servizi di supporto tecnologico alle......
Collaborare con il team di vendita per sviluppare opportunità di servizio post-vendita... requisiti: esperienza comprovata nella gestione operativa di officine o strutture di assistenza post-vendita... assicurare la disponibilità dei ricambi e delle attrezzature necessarie... monitorare i processi operativi......
Il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nel campo relativo alle macchine di processo utilizzate nel settore alimentare e una solida competenza nella gestione delle vendite... relazioni con i clienti: stabilire e mantenere relazioni positive e a lungo termine con i clienti esistenti, nonché......
Il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nel campo relativo alle macchine di processo utilizzate nel settore alimentare e una solida competenza nella gestione delle vendite... relazioni con i clienti: stabilire e mantenere relazioni positive e a lungo termine con i clienti esistenti, nonché......