AREA MANAGER SARDEGNA (F/M)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Ti occuperai di monitorare le performance delle tue filiali e di promuovere un ambiente di lavoro positivo e stimolante.
Al termine del periodo di formazione ti sarà affidata un’area da gestire.
Se possiedi competenze economiche e gestionali unite ad una forte propensione alla leadership, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Il Capo Area | Area Manager garantisce alti standard qualitativi senza mai perdere di vista la soddisfazione dei suoi collaboratori e del cliente, attraverso visite costanti ai Punti Vendita gestiti e l'approccio orientato all’obiettivo.
Inoltre, è responsabile dell’ottimizzazione dei costi, del rispetto degli standard aziendali e dell’applicazione delle norme igienico-sanitarie nelle filiali gestite.
È una figura professionale che si contraddistingue per le sue doti analitiche, di problem solving e di leadership.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono.
Gestione economica di 4-5 Punti Vendita in una determinata zona geografica Massimizzazione del fatturato definendo, con il supporto dello Store Manager, le migliori strategie commerciali allineate con le direttive aziendali.
Dall’esposizione dei prodotti alle strategie di vendita, ogni dettaglio sarà finalizzato ad un risultato di successo Analisi e monitoraggio dei KPI per definire traguardi sfidanti e garantirne il raggiungimento Gestione di un team di risorse con focus sulla selezione, formazione e motivazione dei collaboratori.
Con il supporto del Reparto Risorse Umane, si occupa delle attività di recruiting del team e della sua formazione Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Capo Area | Area Manager sono.
Laurea ad indirizzo economico-gestionale Esperienza pregressa nella gestione e nel coordinamento del personale preferibilmente nel settore della Grande Distribuzione Organizzata Interesse per il settore Retail e per la GDO Spiccate capacità manageriali e di leadership Forti doti analitiche e visione d’insieme Flessibilità territoriale Proattività, attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa La nostra offerta Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Capo Area | Area Manager di Lidl Italia.
scopri la nostra offerta! Retribuzione Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell’assunzione al livello Quadro (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata), correlato alla responsabilità del ruolo.
Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL commisurata all’esperienza maturata, a partire da €, e possibilità di avanzamento economico in base alle performance raggiunte.
Una serie di ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali e un’indennità di area pari a € lordi all’anno al conseguimento della piena operatività nel ruolo.
Benefit Un’auto di prestigio (BMW, modello Serie 3 o simili) a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
Un’assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale.
Ambiente di lavoro Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all’anno, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”.
Un lavoro per obiettivi con la responsabilità economica mediamente di 4-5 punti vendita, che ti consentirà di organizzare in autonomia il tuo lavoro settimanalmente su 5 giorni.
Strumenti di lavoro moderni come un iPad e un iPhone, quest’ultimo anche per uso personale privato.
L’opportunità di essere il punto di riferimento di un team di circa collaboratori e il promotore di tante attività per coinvolgerli e fare squadra.
Inserimento, Formazione e Carriera Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione d'aula, e-learning, “training on the job” e la partecipazione a un master aziendale dedicato al ruolo dell’Area Manager.
Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
Concrete possibilità di job rotation e di carriera in Italia e a livello internazionale, garantite da un processo annuale di Talent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci.
in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
Dettagli dell'offerta
- Lidl Italia
- 07/11/2024
- 05/02/2025
Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......
Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... suddivide le attività in 2 aree di business: solutions, specializzata nell’implementazione e gestione di soluzioni......
Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... la risorsa, rispondendo al responsabile di funzione, avrà la responsabilità di sviluppare e mantenere attive le relazioni con clienti relativi alla business unit di riferimento......
Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... la risorsa, rispondendo al responsabile di funzione, avrà la responsabilità di sviluppare e mantenere attive le relazioni con clienti relativi alla business unit di riferimento......
Future energy agenzia partner di enel da oltre 10 anni, seleziona 1 area manager da inserire in azienda nel settore luce e gas residenziale e business... requisiti di lavoro si richiede: esperienza pregressa di vendita nei contratti luce e gas... bonus raggiungimento obiettivi......
Si richiedono inoltre competenze tecniche in ambito informatico e sistemistico... selectaselezione... com inviare il proprio cv possibilmente in formato europeo a *****@***** o 0438403093... i candidati in possesso dei requisiti possono compilare il form nel sito www... luogo di lavoro: udine......
Si richiedono inoltre competenze tecniche in ambito informatico e sistemistico... selectaselezione... com inviare il proprio cv possibilmente in formato europeo a *****@***** o 0438403093... i candidati in possesso dei requisiti possono compilare il form nel sito www... selecta sas, società di ricerca......
Ci rivolgiamo a candidati con esperienza di almeno 3/4 anni in attività in area produttiva/manutentiva, con conoscenza del programma per la progettazione elettrica spac automazione e buone capacità relazionali ed organizzative... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per giovane......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... capacità decisionali rapide e adattabilità......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......