Vedere l'offerta completa

AREA MANAGER - PIEMONTE/LIGURIA/VALLE D'AOSTA

Piemonte - Regione

Descrizione dell'offerta di lavoro

Area manager piemonte/liguria/valle d'aosta azienda gruppo di farmacie presente in sei regioni del nord italia, caratterizzato da una forte integrazione tra ogni singola farmacia e il territorio in cui opera.
pone al centro del proprio modello una particolare attenzione al valore della rete nonché all'evoluzione e all'innovazione del ruolo del farmacista.
ogni singola farmacia offre una vasta gamma di servizi pensati per la salute e il benessere della persona.
offerta partecipazione e monitoraggio del budget per ogni farmacia dell'area di riferimento, e verifica del rispetto del costo del personale.
monitoraggio andamento delle farmacie, rispetto ai diversi servizi proposti e supporto alle stesse nel raggiungimento degli obiettivi.
formazione e monitoraggio del team nel rispetto delle procedure aziendali, anche in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
verifica della correttezza della programmazione oraria/turno delle diverse farmacie, e supporto ai direttori qualora fossero in difficoltà.
analisi dei team, proponendo percorsi di crescita, valutando le politiche retributive o, se necessario, richiedendo l'adozione di azioni disciplinari.
reclutamento e selezione delle risorse in collaborazione con hr.
supporto, formazione ed affiancamento ai farmacisti collaboratori in tutte le attività a banco.
applicazione e verifica del rispetto di tutte le policy e linee guida definite dall'hq con l'ausilio dei direttori.
coordinamento di tutte le attività necessarie nel caso di nuove farmacie in ingresso nell'area di riferimento competenze ed esperienza preferibile titolo di laurea in farmacia o ctf.
disponibilità a quotidiane trasferte nell'area assegnata e anche verso la sede centrale.
consolidata esperienza come area manager (la provenienza dall'ambito farmacia/parafarmacia verrà considerata un plus.
si valutano anche direttori di farmacia con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in contesti aziendali.
adeguate capacità di coordinamento e gestione del personale.
adeguate capacità di monitoraggio dello stato di raggiungimento degli obiettivi assegnati a ciascuna farmacia e strategie per raggiungerli.
completa l'offerta contratto di assunzione a tempo indeterminato full-time.
retribuzione annua lorda fino a € ponderata in base all'esperienza + 15% mbo + auto aziendale + stock option.
saranno previste formazioni ad hoc per la costante crescita della risorsa.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Salario
  • 45000€ - 45000€
Data di pubblicazione
  • 16/10/2024
Data di scadenza
  • 14/01/2025
Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... insieme al team svilupperai e implementerai strategie di vendita efficaci per promuovere il software gestionale......

SALES AREA MANAGER ESTERO
365 gradi srl

Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... completano il profilo: ottime doti relazionali; spiccate doti organizzative; doti di negoziazione e problem solving; capacità di lavoro in team... com/apply/run/4f8f......

SALES AREA MANAGER ESTERO
365 gradi srl

Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... completano il profilo: ottime doti relazionali; spiccate doti organizzative; doti di negoziazione e problem solving; capacità di lavoro in team... requisiti di lavoro si richiede: diploma......

AREA MANAGER LUCE E GAS
Future Energy Agenzia Partner di Enel

Future energy agenzia partner di enel da oltre 10 anni, seleziona 1 area manager da inserire in azienda nel settore luce e gas residenziale e business... altre informazioni sul lavorosi offre: formazione approfondita e supporto costante... contratto da concordare... motivare la rete commerciale nel......

Area Manager - Udine
Selecta sas

Com inviare il proprio cv possibilmente in formato europeo a *****@***** o 0438403093... si richiedono inoltre competenze tecniche in ambito informatico e sistemistico... il candidato che avrà maturato un'esperienza minima di 2/3 anni in analoga attività si occuperà della ricerca di nuovi clienti e della......

AREA MANAGER - Treviso
Selecta sas

Com inviare il proprio cv possibilmente in formato europeo a *****@***** o 0438403093... si richiedono inoltre competenze tecniche in ambito informatico e sistemistico... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e slezione del personale, è stata incaricata di ricercare......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Del giorno 15/02/2024 a run4job srl esclusivamente via mail, al seguente indirizzo: *****@***** con indicazione nell'oggetto della dicitura 'bando 01-2024-responsabile progetti area tecnica”... (in seguito solo “la società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del servizio......

GEOMETRA CAPO ZONA (M/F/D)
Run4job srl

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della l... ral 55k + mbo + auto aziendale ad uso promiscuo... è una agenzia per il lavoro autorizzata dall’anpal prot... run4job - societa’ di ricerca, selezione ed head hunting seleziona per gruppo leader nelle attività di costruzione......

Tecnico R&D Elettronico
GSXecutive

Competenze richieste in ottica dell'ampliamento dell'ufficio tecnico siamo alla ricerca di un tecnico r&d; elettronico, il quale riporterà all'operations manager... si richiede:- conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto ms office, in particolare excel) e di strumenti di simulazione......