AREA MANAGER-PEGOGNAGA (MN)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Pegognaga (MN) Nell’ambito di un processo di espansione del canale Ferramenta e Grossisti di importante azienda produttrice di macchine per la pulizia, ricerchiamo un Area Manager che si occuperà dello sviluppo di questo strategico segmento commerciale in Italia.
Considerando la fase di crescita del team, l’Azienda è aperta a incontrare candidati con livelli diversi di seniority e focalizzati su varie aree del territorio italiano.
Il Ruolo L’Area Manager, a diretto riporto della Sales Manager Italy, si occuperà della gestione della rete commerciale e distributiva dell’area assegnata, focalizzata sul canale Ferramenta e Grossisti.
Nel dettaglio.
Garantirà gli obiettivi della sua Direzione, attraverso il monitoraggio costante della performance del proprio ambito di responsabilità e l’attuazione di specifiche azioni migliorative, affiancando gli agenti e i distributori nelle loro quotidiane attività di sviluppo.
Proporrà le attività volte alla massimizzazione delle vendite nella propria area, assicurando la realizzazione delle politiche e degli obiettivi riguardanti la distribuzione, la vendita e l’immagine dei prodotti.
Svilupperà il canale distributivo Ferramenta e Grossisti, fidelizzando il portafoglio clienti in essere e sviluppando nuove opportunità di business, attraverso il presidio costante del mercato.
Sarà responsabile della crescita del portafoglio clienti, garantendo gli strumenti e la formazione adeguata ai nuovi partner, facendosi promotore dei valori della società e del brand stesso Supporterà la definizione del piano commerciale, anche redigendo il budget di zona, e la verifica del rispetto delle procedure e dei processi aziendali.
Supervisionerà l’applicazione degli standard di servizio al cliente, al fine di garantire una partnership efficiente e di elevata qualità.
Coordinerà la forza vendita sul territorio, affiancando agenti e agenzie al fine di massimizzare l’efficacia commerciale delle attività sul campo.
Si occuperà del controllo periodico dei risultati e dell’esecuzione delle attività, fornendo il necessario supporto alla forza vendita assegnata e diventandone il punto di riferimento Parteciperà a fiere ed eventi di settore per la promozione del brand e dei prodotti di riferimento.
I Requisiti Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di agenzie e distributori Conoscenza approfondita del canale Ferramenta Attitudine commerciale, orientamento al cliente e capacità di lavorare per obiettivi Flessibilità e apertura al cambiamento Disponibilità a viaggiare fino all’80% del tempo
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 13/12/2024
- 13/03/2025
Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......
Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti e fornirai loro una consulenza......
Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... la risorsa, rispondendo al responsabile di funzione, avrà la responsabilità di sviluppare e mantenere attive le relazioni con clienti relativi alla business unit di riferimento......
Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... la risorsa, rispondendo al responsabile di funzione, avrà la responsabilità di sviluppare e mantenere attive le relazioni con clienti relativi alla business unit di riferimento......
Future energy agenzia partner di enel da oltre 10 anni, seleziona 1 area manager da inserire in azienda nel settore luce e gas residenziale e business... divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda... disponibilità immediata e full time... la figura selezionata si occuperà di:......
Luogo di lavoro: udine... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale,? per una dinamica realtà che opera nella fornitura di servizi di supporto tecnologico alle aziende, sta ricercando un/a figura commerciale per il potenziamento del team che si occupa dello sviluppo della rete clienti......
Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e slezione del personale, è stata incaricata di ricercare un/a commerciale per il potenziamento del team che si occupa dello sviluppo della rete clienti aziendale per una giovane realtà che opera nella fornitura di servizi......
Ci rivolgiamo a candidati con esperienza di almeno 3/4 anni in attività in area produttiva/manutentiva, con conoscenza del programma per la progettazione elettrica spac automazione e buone capacità relazionali ed organizzative... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per giovane......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... collaborare con il team di vendita......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......