AREA MANAGER FOODSERVICE PER I CASH&CARRY IN LOMBARDIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Migross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioco.
Posizione Migross SpA per i propri Cash&Carry in Lombardia cerca un Area Manager che si occupi di garantire lo sviluppo commerciale sostenibile della clientela Ho.
e.
a.
in Delivery attraverso il coordinamento dei team di Agenti/Venditori di Zona sul territorio.
Per quanto rigurada l'area commerciale/cliente.
· Contribuisce alla definizione e implementazione della strategia commerciale.
· In linea con la strategia nazionale definisce, le priorità di azione e le condivide con Venditori di Zona e Agenti.
· Si aggiorna costantemente su trend, standard di mercato e competitors con particolare riferimento all’area assegnata.
A tal fine incontra sistematicamente opinion leader della ristorazione locale e venditori della concorrenza.
· Coordina le attività per lo sviluppo della numerica e del relativo fatturato dei Clienti nel canale Delivery.
· Condivide con il Delivery Manager i feedback raccolti dai Clienti relativi al servizio di consegna con l’obiettivo di massimizzarne l’efficacia e l’efficienza.
· Collabora con lo Store team all'implementazione delle azioni di miglioramento sulla base dei risultati.
In ambito gestionale.
· E’ responsabile del raggiungimento degli obiettivi di sales e sostenibilità del canale delivery relativi all’area di competenza (sales, margini e credito).
· In linea con gli obiettivi di sviluppo strategici dell’azienda e in allineamento con lo Store Manger.
· Analizza, monitora e usa gli indicatori gestionali e commerciali per migliorare le performance e raggiungere gli obiettivi assegnati, con particolare focus allo sviluppo di un mix categorie sostenibile.
· Supervisiona le attività dei Venditori di Zona e degli Agenti per assicurare un servizio efficace/efficiente al Cliente.
· In caso di vacancy temporanea di un venditore, si attiva proattivamente per garantire il livello di servizio al cliente, anche gestendo in prima persona la relazione commerciale e il presidio in visita.
· Assicura il raggiungimento degli obiettivi assegnati riferiti a fatturato e profittabilità.
· Garantisce una corretta gestione del credito ai Clienti, in linea con le indicazioni aziendali.
· Garantisce la tutela del Patrimonio Aziendale.
La figura si occupa anche di gestione risorse umane.
· Gestisce il team affidato per assicurare la realizzazione della strategia commerciale · E’ responsabile della gestione degli Agenti delivery, rispettando le norme che regolano lo svolgimento dell’attività di Agente di commercio, come descritto all’interno dell’AEC in vigore e il contratto stesso in essere con l’Agente.
· Cura in prima persona la formazione e lo sviluppo delle competenze del team dei Venditori e Agenti mediante affiancamenti sul campo.
· Presiede ai processi di selezione dei nuovi dipendenti (venditori) e agenti allineandosi con Responsabile commerciale e HR · Alimenta e sviluppa il network sul territorio al fine di individuare candidati per l’Azienda in ambito Delivery Front End.
Al momento sarà la figura che supervisiona anche la gestione back-end, inbound ordine, preparazione e consegna.
Requisiti Sede di lavoro presso un punto vendita di Milano, il candidato sarà dotato di auto aziendale Deve aver maturato un' esperienza di almeno 2 anni nella gestione di una forza vendita (agenti/venditori) Si valutano candidati provenienti dal settore alimentare, preferibilmente dal canale Horeca Altre informazioni CCNL Commercio
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 03/12/2024
- 03/03/2025
Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......
Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... costante attività di prospezione... gestirai e coltiverai le relazioni con i clienti esistenti......
Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo tecnico o economico; esperienza pregressa nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda......
Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... completano il profilo: ottime doti relazionali; spiccate doti organizzative; doti di negoziazione e problem solving; capacità di lavoro in team... requisiti di lavoro si richiede: diploma......
Future energy agenzia partner di enel da oltre 10 anni, seleziona 1 area manager da inserire in azienda nel settore luce e gas residenziale e business... liste profilate di lead potenziali... divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda... back office per la gestione contrattuale......
Si richiedono inoltre competenze tecniche in ambito informatico e sistemistico... luogo di lavoro: udine... selectaselezione... i candidati in possesso dei requisiti possono compilare il form nel sito www... com inviare il proprio cv possibilmente in formato europeo a *****@***** o 0438403093......
Si richiedono inoltre competenze tecniche in ambito informatico e sistemistico... il candidato che avrà maturato un'esperienza minima di 2/3 anni in analoga attività si occuperà della ricerca di nuovi clienti e della fidelizzazione di quelli acquisiti anche su nuove linee di business......
La capacità di gestire le prgedure amministrative afferenti ai vari portali di regione lombardia in merito al programma gol... power training , accreditata alla formazione e ai servizi al lavoro in regione lombardia, al fine di potenziare la propria struttura dedicata alle politiche attive del lavoro......
Ci rivolgiamo a candidati con esperienza di almeno 3/4 anni in attività in area produttiva/manutentiva, con conoscenza del programma per la progettazione elettrica spac automazione e buone capacità relazionali ed organizzative... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per giovane......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... abbracciare l'innovazione e cercare......