Vedere l'offerta completa

AREA MANAGER FOODSERVICE PER I CASH&CARRY IN LOMBARDIA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Area Manager Foodservice per i Cash&Carry in Lombardia Il Gruppo Migross opera da 50 anni nel settore della distribuzione organizzata. Migross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioco. Migross SpA per i propri Cash&Carry in Lombardia cerca un Area Manager che si occupi di garantire lo sviluppo commerciale sostenibile della clientela in Delivery attraverso il coordinamento dei team di Agenti / Venditori di Zona sul territorio. Responsabilità Contribuisce alla definizione e implementazione della strategia commerciale. In linea con la strategia nazionale definisce, le priorità di azione e le condivide con Venditori di Zona e Agenti. Si aggiorna costantemente su trend, standard di mercato e competitors con particolare riferimento all’area assegnata. Coordina le attività per lo sviluppo della numerica e del relativo fatturato dei Clienti nel canale Delivery. Condivide con il Delivery Manager i feedback raccolti dai Clienti relativi al servizio di consegna. Collabora con lo Store team all'implementazione delle azioni di miglioramento sulla base dei risultati. E’ responsabile del raggiungimento degli obiettivi di sales e sostenibilità del canale delivery relativi all’area di competenza. Analizza, monitora e usa gli indicatori gestionali e commerciali per migliorare le performance. Supervisiona le attività dei Venditori di Zona e degli Agenti per assicurare un servizio efficace / efficiente al Cliente. In caso di vacancy temporanea di un venditore, si attiva proattivamente per garantire il livello di servizio al cliente. Assicura il raggiungimento degli obiettivi assegnati riferiti a fatturato e profittabilità. Garantisce una corretta gestione del credito ai Clienti. Garantisce la tutela del Patrimonio Aziendale. Gestione Risorse Umane Gestisce il team affidato per assicurare la realizzazione della strategia commerciale. E’ responsabile della gestione degli Agenti delivery. Cura in prima persona la formazione e lo sviluppo delle competenze del team dei Venditori e Agenti. Presiede ai processi di selezione dei nuovi dipendenti (venditori) e agenti. Alimenta e sviluppa il network sul territorio al fine di individuare candidati per l’Azienda in ambito Delivery Front End. Requisiti Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di una forza vendita (agenti / venditori). Preferibilmente provenienti dal settore alimentare, dal canale Horeca. Sede di lavoro presso un punto vendita di Milano, il candidato sarà dotato di auto aziendale. Crediamo nelle persone. Riteniamo che siano il fondamento di qualsiasi azienda. Cerchiamo persone disposte a entrare nella famiglia Migross, persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioco. Crediamo nella formazione e nello sviluppo al fine di accrescere la professionalità e le conoscenze dei nostri collaboratori. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/12/2024
Data di scadenza
  • 02/03/2025
Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... costante attività di prospezione... gestirai e coltiverai le relazioni con i clienti esistenti......

SALES AREA MANAGER ESTERO
365 gradi srl

Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo tecnico o economico; esperienza pregressa nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda......

SALES AREA MANAGER ESTERO
365 gradi srl

Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... completano il profilo: ottime doti relazionali; spiccate doti organizzative; doti di negoziazione e problem solving; capacità di lavoro in team... requisiti di lavoro si richiede: diploma......

AREA MANAGER LUCE E GAS
Future Energy Agenzia Partner di Enel

Future energy agenzia partner di enel da oltre 10 anni, seleziona 1 area manager da inserire in azienda nel settore luce e gas residenziale e business... liste profilate di lead potenziali... divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda... back office per la gestione contrattuale......

Area Manager - Udine
Selecta sas

Si richiedono inoltre competenze tecniche in ambito informatico e sistemistico... luogo di lavoro: udine... selectaselezione... i candidati in possesso dei requisiti possono compilare il form nel sito www... com inviare il proprio cv possibilmente in formato europeo a *****@***** o 0438403093......

AREA MANAGER - Treviso
Selecta sas

Si richiedono inoltre competenze tecniche in ambito informatico e sistemistico... il candidato che avrà maturato un'esperienza minima di 2/3 anni in analoga attività si occuperà della ricerca di nuovi clienti e della fidelizzazione di quelli acquisiti anche su nuove linee di business......

Tutor Orientatore per politiche attive Regione Lombardia
Powertraining s.r.l.

La capacità di gestire le prgedure amministrative afferenti ai vari portali di regione lombardia in merito al programma gol... power training , accreditata alla formazione e ai servizi al lavoro in regione lombardia, al fine di potenziare la propria struttura dedicata alle politiche attive del lavoro......

PRODUCT MANAGER
Selecta sas

Ci rivolgiamo a candidati con esperienza di almeno 3/4 anni in attività in area produttiva/manutentiva, con conoscenza del programma per la progettazione elettrica spac automazione e buone capacità relazionali ed organizzative... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per giovane......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... abbracciare l'innovazione e cercare......