Vedere l'offerta completa

AREA MANAGER E COORDINATORI DI ZONA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per prestigiosa S.p.A. nostra cliente, stiamo cercando nuovi area manager e coordinatori di zona per rafforzare la rete commerciale. Se sei alla ricerca di un'opportunità unica che ti permetta di mettere in pratica le tue capacità manageriali e sviluppare al contempo competenze utili per la tua carriera, questo è il lavoro che fa per te. 1. Descrizione della posizione ricercata: S. p. A., leader nel settore dell'energia rinnovabile, è alla ricerca di un Area Manager e di un Coordinatore di Zona per gestire le attività di vendita e promozione dei prodotti aziendali. Il candidato/a selezionato/a dovrà dimostrare capacità di leadership, capacità organizzative e forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi aziendali. La figura professionale ricercata si occuperà di gestire la rete commerciale esistente, sviluppare nuovi canali di vendita e pianificare strategie di marketing volte allo sviluppo del portafoglio clienti. Il candidato/a dovrà inoltre gestire le attività di formazione del personale addetto alle vendite, garantendo l'eccellenza nella customer experience. 2. Requisiti richiesti: Il candidato ideale possiede un'esperienza pregressa preferibilmente nel settore energia rinnovabile. Il candidato dovrà infine possedere buone capacità analitiche e decisionali, autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi aziendali. 3. Competenze e capacità richieste: Il candidato selezionato dovrà possedere ottime competenze nell'ambito commerciale, con particolare riferimento all'area marketing ed alla gestione delle attività di formazione del personale addetto alle vendite. Si richiedono inoltre capacità organizzative, teamworking skills, problem solving skills ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi prefissati. 4. Benefits aziendali: Il candidato selezionato avrà la possibilità di entrare a far parte di un team dinamico ed innovativo, in grado di offrire un ambiente lavorativo stimolante ed in continua crescita. Verranno offerti benefit commisurati alle reali competenze dimostrate, incentivi basati sul raggiungimento degli obiettivi aziendali, premi mensili, trimestrali e annuali. L'azienda offre inoltre un ampio programma di formazione interna finalizzata alla crescita professionale ed all'acquisizione di nuove competenze da utilizzare all'interno dell'organizzazione stessa. 5. Modalità di invio della candidatura: Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio CV aggiornato unitamente ad una lettera motivazionale presso l'indirizzo email indicato nell'annuncio stesso entro il termine indicato. La procedura prevederà successivamente un colloquio individuale che verterà sulla valutazione della documentazione inviata nonché sulle competenze ed esperienze personali del candidato stesso. 6. Supporto reclutamento interno: L'azienda mette a disposizione un team specializzato per agevolare la selezione del personale. Il team si occuperà quindi della raccolta della documentazione relativa alle domande ricevute, nonché dell’organizzazione degli incontri individuali con i candidati idonei alla posizione ricercata. 7. Fotovoltaico chiavi in mano e installazione entro 90 giorni: L'Azienda offre a tutti i propri clienti l’opportunità di installare impianti fotovoltaici chiavi in mano con tempi d’installazione estremamente ridotti rispetto al mercato standard: laddove i normali operatori impiegano fino a 6 mesi per portare a termine l’operazione l'Azienda garantisce al cliente l’attivazione entro 90 giorni a partire dalla firma del contratto stesso. Tale servizio si accompagna ad un pacchetto completo che comprende consulenza tecnica sull’impianto, tracciabilità e monitoraggio costante dello stato dell’impianto.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • HRSpecialist Italia Srls
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/10/2024
Data di scadenza
  • 30/12/2024
RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Patente di guida di cat... titolo di servizio:8... titolo di studio:7... 01 - 2024)bando di selezione di personale1... silvio peroni requisiti di lavoro titolo di studio:7... 000,00) relativi ad impianti di depurazione, acquedottistici e/o di potabilizzazione... nel rispetto di quanto previsto dall’art......

OPPORTUNITA DI LAVORO_TUTORING MANAGER
REMAX INVICTUS

Opportunita di lavoro_settore immobiliare remax invictus, società immobiliare parte della nota multinazionale americana, per l'hq di verona sta ricercando un tutoring manager... la risorsa, a diretto riporto del broker titolare, si occuperà di organizzare, gestire ed erogare i percorsi di formazione......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... abilità di relazione commerciale... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... client description: la nostra società......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Costante attività di prospezione... requisiti di lavoro requisiti per il ruolo esperienze nella vendita di soluzioni software gestionali di almeno 2 anni... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......

SALES AREA MANAGER ESTERO
365 gradi srl

Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... la risorsa, rispondendo al responsabile di funzione, avrà la responsabilità di sviluppare e mantenere attive le relazioni con clienti relativi alla business unit di riferimento......

SALES AREA MANAGER ESTERO
365 gradi srl

Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... la risorsa, rispondendo al responsabile di funzione, avrà la responsabilità di sviluppare e mantenere attive le relazioni con clienti relativi alla business unit di riferimento......

Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

Altre informazioni sul lavorosi richiede: diploma di laurea (d... job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Abilità di relazione commerciale... area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... client description: la nostra società......

AREA MANAGER LUCE E GAS
Future Energy Agenzia Partner di Enel

Liste profilate di lead potenziali... possibilità di proporre ai clienti, prodotti di tutte le linee di business gestite da future energy tra cui prodotti di efficientamento energetico, acquisto crediti in ambito edilizio etc... requisiti di lavoro si richiede: esperienza pregressa di vendita nei contratti......