Vedere l'offerta completa

APPRENDISTA ASSISTANT STORE MANAGER (M/F/D) - 'LIDL 2 YOUR CAREER'

Descrizione dell'offerta di lavoro

Lidl Italia è una catena di supermercati presente nel Paese dal 1992, che impiega attualmente oltre 22.000 collaboratori. Il prossimo potresti essere TU! Siamo alla ricerca di apprendisti (m/f/d) Assistant Store Manager da inserire nel percorso di formazione e lavoro “Lidl 2 your career” , che abbiamo progettato in collaborazione con , la Camera di Commercio Italo-Germanica. I candidati saranno assunti a partire da fine ottobre 2024 in diversi punti vendita di Lidl dislocati in tutta Italia. Vuoi lavorare e allo stesso tempo studiare, preparandoti al meglio per il tuo futuro professionale? Allora Lidl 2 your career è il percorso che fa per te! Lidl Italia è alla ricerca di apprendisti (m/f/d) Assistant Store Manager con inserimento da fine ottobre 2024 in tutta Italia. Sarai inserito/a in un percorso di 2 anni di formazione e lavoro , al termine del quale avrai acquisito tutte le competenze necessarie per ricoprire il ruolo di Assistant Store Manager. Cosa ti aspetta Sarai assunto/a a partire da fine ottobre 2024 in uno degli Store Lidl dislocati in tutta Italia Durante i due anni, per ca. 1 settimana al mese parteciperai insieme all’intero gruppo classe a lezioni teoriche e laboratoriali presso l’Istituto Tecnologico Superiore (ITS) di riferimento per la tua zona (a seconda del punto vendita nel quale verrai inserito/a) Per le restanti 3 settimane al mese sarai impiegato/a presso il punto vendita Lidl, dove alternerai ore di lavoro e formazione on-the-job In ITS avrai la possibilità di focalizzarti su materie in ambito economia e marketing , con approfondimenti su management, logistica e retail In azienda ti confronterai con l’operatività quotidiana degli Store Lidl, e potrai conoscere le dinamiche del core business aziendale . Collaborerai con lo Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del punto vendita, e sarai il punto di riferimento per colleghi/e e clienti Al termine dei 2 anni, al superamento degli esami di fine percorso , otterrai un doppio titolo : il Diploma ITS come “Tecnico Superiore per la strategia commerciale” (livello 5 del Quadro Europeo delle Qualifiche) e la Certificazione di AHK Italien per il profilo tedesco di “ Retail Specialist” , che attesta le competenze professionali pratiche acquisite on-the-job e che ha un valore internazionale sul mercato del lavoro Cosa ti offriamo: Percorso di studio interamente finanziato , incluso eventuale alloggio nella città in cui per 2 anni svolgerai la formazione presso ITS Regolare retribuzione mensile e accesso ai benefit previsti per i collaboratori di Lidl Impiego full-time da fine ottobre 2024 con contratto di Alto Apprendistato di Formazione e Ricerca , che prevede fasi di formazione in ITS alternate ad attività di formazione on-the-job e ore di lavoro presso il punto vendita di Lidl Sarai seguito/a da un tutor didattico in ITS e da un tutor aziendale in Lidl : figure di supporto e riferimento per l’intera durata del percorso Al termine dei 2 anni, la tua carriera sarà pronta per decollare: potrai proseguire la tua esperienza lavorativa in Lidl Italia , e nel medio-lungo termine ti saranno offerte ulteriori opportunità di avanzamento carriera Al superamento degli esami finali otterrai due titoli : il Diploma ITS e la Certificazione delle competenze professionali di AHK Italien Sei tu la persona che cerchiamo, se: Hai un’età compresa tra i 18 e i 29 anni Sei in possesso di un diploma di maturità o un diploma professionale (conseguito con percorsi quadriennali di IeFP integrati a un quinto anno di percorso IFTS) Sei disponibile a spostarti sul territorio italiano, in particolar modo per poter seguire le lezioni in uno degli ITS di riferimento in Lombardia (Brescia), Piemonte (Torino), Toscana (Firenze), Lazio (Roma) e Puglia (Bari) Sei motivato/a ad acquisire competenze professionali ed esperienza lavorativa in un’azienda solida e strutturata, con un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Hai raggiunto un livello di inglese A2/B1 Ti ritieni una persona flessibile, proattiva e intraprendente Ti piace il lavoro di squadra Ti entusiasma assumere responsabilità e risolvi i problemi con prontezza e pragmaticità Per maggiori informazioni e per candidarti clicca . Chi è AHK Italien? La AHK Italien, Camera di Commercio Italo-Germanica, sviluppa le relazioni economiche tra Italia e Germania, supporta l'internazionalizzazione delle imprese e promuove la formazione duale secondo il modello tedesco.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Lidl Italia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/10/2024
Data di scadenza
  • 28/01/2025
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... requisiti di lavoro i requisiti......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti essenziali: ottima esperienza degli impianti hvac......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti essenziali: ottima esperienza degli impianti......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• languages: full proficiency in english and italia • location: cavaion veronese (north of italy) nearby city of verona and garda lake ready to join our team? submit your resume and cover letter today! --- cv(at)baumann-sideloaders(dot)com --- www(dot)baumann-sideloaders(dot)com --- by submitting your......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo manageriale... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo manageriale... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Requisiti di lavoro requisiti per il ruolo esperienze nella vendita di soluzioni software gestionali di almeno 2 anni... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... it sta ricercando per importante azienda......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... it sta ricercando per importante azienda......