APPRENDISTA ADDETTO/A PAGHE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE – RUBANO (PD)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Requisiti richiesti.
diploma di ragioneria o equipollente, ed eventualmente laurea di Consulente del Lavoro oppure ad indirizzo economico, disponibilità full-time, età di apprendistato, dinamicità, ottima conoscenza del pacchetto Office.
Non è necessaria esperienza nella mansione.
La risorsa riceverà una formazione con l’obiettivo di gestire le pratiche di amministrazione del personale per i clienti dello studio (elaborazione cedolini, contrattualistica, adempimenti mensili ed annuali).
Si offre una seria opportunità di formazione e di crescita professionale con un contratto di apprendistato (orario full-time).
Inviaci la tua candidatura con Rif.
APP/PA provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio – Regolamento Europeo UE ), citando chiaramente il riferimento della posizione.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.
).
Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’ attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro prot.
n°636.
Via G.
Verdi, Campodarsego (PD).
Tel 049 www.
entrostudisrl.
om
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 04/09/2024
- 03/12/2024
), altre pratiche relative all’amministrazione del personale, gestione telefonate e email... lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione......
Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... conoscenza approfondita delle normative fiscali, del lavoro e delle attività di tesoreria aziendali......
Diploma di ragioneria e/o laurea in economia e commercio o consulenza del lavoro e corsi tecnici, con ottimo curriculum studiorum; 2... esperienza nel ruolo, di almeno 3/5 anni, maturata presso studi di consulenza del lavoro, di livello strutturati e modernamente organizzati; 3......
Power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare il proprio parco docenti, ricerca requisiti di lavoro formatori area paghe e contributi professionisti in grado di erogare corsi di formazione in ambito amministrazione......
Le figure che verranno inserite dovranno essere autonome nella gestione dell'iter dell'amministrazione del personale... la smart skills center agenzia per il lavoro sta ricercando per conto di studi di consulenti del lavoro della provincia di macerata delle figure di addetti all'elaborazione paghe e......
Conoscenza delle logiche del partenariato pubblico-privato e del funzionamento delle gare d'appalto... viaggi d'affari: 50% del tempo... stabilire e mantenere nuove relazioni commerciali... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato......
Buongiorno, siamo una ditta edile con sede a torino,stiamo ricercando personale ricerchiamo: - ingegneri - geometri - architetti - pittori - decoratori - escavatoristi - autisti - muratori - giardinieri - falegnami - economia e commercio - avvocati - piastrellisti per inviare il proprio curriculum......
Attività di ricerca e selezione ('aut... inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato o indeterminato, full-time o part-time di 30 ore settimanali con adeguato periodo di prova e retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate......
Il candidato ideale è una persona disponibile, ordinata e puntuale... azienda del settore impiantistico in attività da oltre 30 anni con sede a magnago (mi), ricerca per inserimento stabile in organico un apprendista idraulico la risorsa si occuperà di supportare il tecnico nella realizzazione, manutenzione......
Ba ed f24previsioni di budgetsupporto a preventiviarchiviazione e approvvigionamenti cibo, cancelleriapagamenti fornitori, collaboratori e stipendigestione insolutisegreteria, smistamento posta, prenotazioni trasferte e commissionihr/ricerca del personale, inserimento annunci , screening cv ,colloqui......