ANALISTA FUNZIONALE DEL CONTROLLO DI GESTIONE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Competenze richieste: Requisiti Essenziali: - Seniority middle (2/5 anni di esperienza) nel campo del controllo di gestione. - Conoscenza approfondita dei Processi di Finance e Controllo di Gestione. - Esperienza comprovata in BPR (Business Process Reengineering). - Abilità di comunicazione e di relazione interpersonale. Conoscenze Tecniche Obbligatorie : - Office Suite (Excel e Powerpoint). Requisiti Essenziali: - Seniority middle (2/5 anni di esperienza) nel campo del controllo di gestione. - Conoscenza approfondita dei Processi di Finance e Controllo di Gestione. - Esperienza comprovata in BPR (Business Process Reengineering). - Abilità di comunicazione e di relazione interpersonale. Conoscenze Tecniche Obbligatorie : - Office Suite (Excel e Powerpoint).
Dettagli dell'offerta
- T.S.I. GROUP S.R.L.
- 29/10/2024
- 27/01/2025
Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... requisiti: -residenti o domiciliati in lombardia; -in possesso dei......
Conoscenza di strumenti avanzati di analisi dati o di business intelligence (es... conoscenza di strumenti di mappatura di processo e della motazione bmn 2... attitudine al lavoro di squadra... partecipare alla realizzazione di studi di settore e analisi di mercato, al fine dello sviluppo del business......
Sede di lavoro: ariccia (rm)... la risorsa, attraverso un programma di inserimento in team, si occuperà dapprima di analisi dei requisiti, per poi partecipare nel gruppo di lavoro di progettazione e sviluppo della soluzione fino alla delivery, svolgendo in prima persona anche attività di testing......
Sei tu la persona che fa al caso nostro?cerchiamo proprio te se possiedi conoscenze specialistiche nel ruolo di analista funzionale maturando un'esperienza di almeno 5 anni... cosa ti aspetta?sarai coinvolto all'interno di progetti innovativi, svolgendo attività di analisi funzionale dei progetti e dovrà......
Con sede operativa via delle risaie - salerno, 84131 requisiti di lavoro requisiti: diploma scuola superiore di tipo tecnico industriale (preferibilmente chimico) provenienza dal settore alimentare/cosmetico/packaging buon uso del pc, in particolare modo di excel ai fini di attività di reportistica......
Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer / analista di processi... sede di lavoro: limena (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... avrà il compito di gestire il corretto......
Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... sede di lavoro: limena (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... avrà il compito di gestire il corretto flusso......
Cosa ti aspetta?sarai coinvolto all'interno di progetti innovativi, occupandoti della stesura di documenti di analisi funzionale all'interno di un team strutturato, svolgendo la tua attivita' presso la sede di milano in modalià ibrida... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità......
Il candidato ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento; capacità di gestione dell’aula... per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi......
Dopo un adeguato periodo di formazione, il candidato si occuperà di: elaborare tutta la reportistica sui test effettuati e la documentazione che attesta le qualità dei prodotti utilizzare strumenti di misurazione e controllo (calibri, micrometri, macchine di misura, ecc... ' requisiti di lavoro requisiti:......