Vedere l'offerta completa

AMMINISTRAZIONE TRIBUTI LOCALI - MI1024

Descrizione dell'offerta di lavoro

Fraternità Sistemi è la cooperativa sociale che si occupa di inserimento lavorativo nell’ambito della gestione dei servizi tributari per gli enti locali, ponendo attenzione al benessere delle persone ed alla crescita della comunità in cui opera. A fronte dell’importante crescita sul territorio nazionale, siamo alla ricerca di nuovo personale da inserire nel nostro organico, offrendo opportunità di crescita professionale. Consapevoli dell’importanza della formazione continua, proponiamo un programma strutturato di formazione iniziale, che include sessioni teoriche e pratiche, e l'affiancamento di tutor qualificati per garantire un inserimento efficace e supportato. Promuoviamo, inoltre, lo sviluppo delle competenze e la carriera dei nostri dipendenti attraverso percorsi di aggiornamento professionale e la possibilità di assumere ruoli di maggiore responsabilità. Inoltre, ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo e inclusivo, prestando particolare attenzione al benessere dei dipendenti e delle loro famiglie. Le nostre politiche di welfare aziendale includono una serie di benefici e servizi pensati per migliorare la qualità della vita dei nostri collaboratori, favorendo un equilibrio tra vita lavorativa e privata. Scopri le posizioni aperte ed entra a far parte della nostra cooperativa! La risorsa si occuperà di tutte le fasi relative alla gestione dei tributi locali, inizialmente svolgendo attività di back-office (ad esempio gestione documentale, verifica delle posizioni contributive e relative obbligazioni tributarie..) e attività di front-office (ad esempio gestendo il rapporto con i contribuenti o consulenti delegati). Dopo un periodo di formazione on-the-job in materia giuridico-tributaria, si occuperà anche della gestione di tutte le fasi dell’accertamento tributario, quali: predisposizione istruttorie emissione dei relativi atti di accertamento in ottemperanza delle norme vigenti gestione delle pratiche dall’istruttoria alla fase di sportello (contraddittorio vs contribuenti o consulenti delegati) utilizzo degli strumenti deflattivi del contenzioso (autotutela, adesione, mediazione e conciliazione) supporto al legale nella stesura delle controdeduzioni e gestione dei ricorsi. Laurea in ambito giuridico patente B automunito/a ottima conoscenza Microsoft Excel diponibilità a trasferte di massimo circa 25/30 km (provincia di Milano) Orario: Full-time 38 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: sede operativa Rho (MI). Contratto: Iniziale tempo determinato 6 o 12 mesi (finalizzato alla stabilizzazione in organico) - CCNL Coop. Sociali. Benefit: formazione tecnica e supporto allo sviluppo professionale buoni pasto giornalieri del valore di 8 euro/cad diarie di trasferta quantificate come da regolamento interno partecipazione al sistema di premialità su obiettivi
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • FRATERNITA' SISTEMI
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/11/2024
Data di scadenza
  • 05/02/2025
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo con delega alla gestione del personale presso le sedi di enna, catania e pavia......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che in team e flessibilità nelle mansioni da svolgere... luogo di lavoro: trieste centro orario di lavoro: da lunedì a venerdì, full time, full......

Imp. Amministrazione contabile neo (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo neodiplomata/o (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Conoscenza delle normative fiscali e contabili vigenti... gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software......

Divertiti e Guadagna come Ragazza Immagine in Discoteca!
Golden Agency

Pagamenti puntuali: sarai pagata direttamente dai locali ogni giorno... vuoi trasformare la tua passione per le serate in un lavoro ben retribuito?scopri le migliori opportunità di lavoro come ragazza immagine nei più esclusivi locali notturni, con vitto e alloggio completamente gratuiti!perché lavorare......

Tecnico IT
Adami & associati selezione del personale

Amministrazione di utenti e computer attraverso active directory, nonché gestione di policy e configurazione dei server dns e dhcp... abilità nel problem solving... risoluzione dei problemi relativi all'hardware e al software su pc, server, stampanti e dispositivi mobili... requisiti desiderati: conoscenza......

Tirocinio formativo area paghe
STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO

Lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, proroghe dei dipendenti, contratti, gestione scadenziario, richieste durc, pratiche......

Commerciale senior in ambito ICT
Datamanagement Italia S.p.A. con socio unico

Requisiti richiesti diploma di laurea preferibilmente in materie scientifiche; esperienze di vendita di soluzioni informatiche in ambito enti locali (comuni, sanità, socio-sanità) di cui conosce bene i processi e le problematiche conoscenza approfondita del contesto normativo e di indirizzo della pubblica......