AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - PAYROLL SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
la risorsa sarà responsabile di:
Gestire le pratiche amministrative relative al personale, incluse assenze, congedi e malattie;
Verificare i dati dei dipendenti per l’elaborazione dei cedolini mensili;
Curare la documentazione a supporto dei processi di assunzione e cessazione dei rapporti di lavoro;
Gestire in autonomia l’intero processo di elaborazione delle retribuzioni, garantendo precisione e conformità alle normative in vigore;
Mantenere i rapporti con gli enti previdenziali e assistenziali
Requisiti
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
Conoscenza approfondita del CCNL Commercio, Terziario, Distribuzione e Servizi;
Capacità di gestire in autonomia le principali attività legate all'elaborazione delle paghe;
Esperienza pregressa di almeno 4/5 anni come Payroll Specialist o in ambito amministrazione del personale, preferibilmente in un Ufficio del Personale o CDL;
Conoscenza di Zucchetti (preferibile);
Laurea in ambito Giuridico o Economico;
Formazione specifica in amministrazione del personale;
Spiccate capacità organizzative e di problem solving.
Sede di lavoro: Torino Città
Orario di lavoro: 9-18
Non è previsto Smartworking
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 25/11/2024
- 23/02/2025
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......
Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......
Ricerchiamo candidato/a specializzato/a in gestione paghe e contributi da inserire presso studio professionale a bresso, in provincia di milano... tipologia di contratto: tempo indeterminato full-time, è richiesta la presenza in sede... nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione......
Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......
Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista......
Buongiorno, siamo una ditta edile con sede a torino,stiamo ricercando personale ricerchiamo: - ingegneri - geometri - architetti - pittori - decoratori - escavatoristi - autisti - muratori - giardinieri - falegnami - economia e commercio - avvocati - piastrellisti per inviare il proprio curriculum......
Altre informazioni sul lavoroe' richiesta esperienza in ambito marketing e comunicazione (esperienza pregressa in un centro media o agenzia di comunicazione) durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate......
Contratto di lavoro: part-time preferibilmente: lunedì, martedì e giovedì mattina; disponibilità a una mezza giornata di prova disponibilità smart working mansioni amministrative:fatturazionepianificazioneverificare la regolarità della documentazione (esenzioni, assicurazioni, ecc......
Destinatari il corso si rivolge a coloro che desiderano sviluppare le competenze necessarie per svolgere la professione di selezionatore e a tutti coloro che sono interessati ad acquisire le logiche del processo di recruitment, in particolare a giovani studenti o laureati inoccupati modalità in presenza......
It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... le attività previste dal ruolo sono: installazione e configurazione dei sistemi operativi, software e tool di gestione richiesti dal cliente gestione dell’aggiornamento......