Vedere l'offerta completa

AMMINISTRAZIONE

Udine - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo uno strutturato studio notarile di Udine e siamo alla ricerca di un/a amministrativa/o che si concentri principalmente sulla gestione della fatturazione attiva, contribuendo al buon andamento delle operazioni contabili e organizzative.
Posizione disponibile.
La risorsa avrà un ruolo strategico nell’amministrazione dello studio, con un’attenzione particolare alla gestione della fatturazione attiva e delle pratiche contabili.
Responsabilità principali.
• Gestione della fatturazione attiva, assicurando la corretta emissione e registrazione delle fatture verso i clienti, con aggiornamento puntuale del gestionale contabile.
• Coordinamento della fatturazione passiva e supporto nell’inserimento dei dati di prima nota.
• Monitoraggio degli adempimenti fiscali (IVA, F24, ecc.) e gestione dei pagamenti in conformità con le scadenze previste.
• Organizzazione degli scadenziari per garantire la puntualità di tutte le operazioni contabili.
• Collaborazione nella gestione e nell’archiviazione della documentazione relativa alle pratiche notarili.
• Gestione dell’agenda appuntamenti e del front office, con contatti regolari con i clienti per richieste amministrative.
Profilo ideale.
• Formazione.
Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia.
• Competenze.
Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dimestichezza con software di gestione contabile.
• Caratteristiche personali.
Precisione, forte orientamento al cliente e capacità di gestire scadenze multiple con efficienza.
Cosa offriamo.
• Opportunità di crescita professionale in un ambiente collaborativo e orientato alla valorizzazione delle competenze.
Cosa proponiamo.
• Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione.
• Inserimento diretto presso lo studio, con CCNL Studi Professionali.
Sede di lavoro.
Udine
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AMG NOTAI
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/03/2025
Data di scadenza
  • 25/06/2025
Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che in team e flessibilità nelle mansioni da svolgere... ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti......

Imp. Amministrazione contabile neo (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo neodiplomata/o (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Conoscenza delle normative fiscali e contabili vigenti... gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software......

Specialista Amministrazione e Contabilità (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: specialista amministrazione e contabilità (m/f) la persona scelta sarà progressivamente responsabilizzata nell’evasione delle attività contabili, garantendo la accuratezza e la puntualità delle registrazioni contabili fino alla predisposizione del bilancio......

ADDETTO RENDICONTAZIONE PROGETTI SOCIALI
Fondazione Progetto Arca onlus

Fondazione progetto arca, onlus che da trent’ anni opera nel settore no profit per accogliere, assistere ed integrare persone in difficoltà, è alla ricerca di un/una addetto/a alla rendicontazione progetti sociali la figura verrà inserita nell’amministrazione a supporto delle seguenti attività: adempimenti......

Tirocinio retribuito Area Amministrativa
Magazzini bracchi srl

Una buona conoscenza dell'utilizzo del pc, tanta voglia di imparare e mettersi in azione... segreteria generale, sicurezza, area amministrativa contabile, acquisti, hr... com/posizione-aperta?cod=1... e' richiesta, diploma in tecnico amministrazione, finanza e marketing o laurea in discipline economico......

Impiegata/o amministrativo per gestioni immobiliari.
Greennova srl

Si richiede specifica esperienza presso società di gestione di patrimoni immobiliari o strutturati studi di amministrazione condominiale... inviare cv a ' *****@*****' requisiti di lavoro la persona inserita si occuperà principalmente di : contabilità generale, contrattualistica, riconciliazione bancaria......

Stage ufficio contabilità
Mcs travel srl

Esperienza: stage in altra agenzia di viaggi nell'area amministrazione e finanza... rimborso spese da valutare in funzione delle competenze + buoni pasto... istruzione: scuola secondaria di ii livello... titolo preferenziale: conoscenza del sistema gestionale aves... si offre un contratto di stage iniziale......