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AMMINISTRAZIONE

Verona - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office Veneto è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Per importante realtà parastatale sita a Verona e specializzata in forniture idro elettriche della città ricerchiamo.
1 ADDETTA/O UFFICIO AMMINISTRAZIONE - UFFICIO CREDITI Mansioni.
Ciclo attivo; Recupero crediti; Inserimento dati.
Requisiti Diploma o laurea in ambito legale; Esperienza minima pregressa in ambito amministrativo; Conoscenza del Pacchetto Office.
Orari.
38H settimanali e contratto in somministrazione della durata di sei mesi.
Luogo di lavoro.
VERONA Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/11/2024
Data di scadenza
  • 27/04/2025
Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che in team e flessibilità nelle mansioni da svolgere... ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti......

Imp. Amministrazione contabile neo (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo neodiplomata/o (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Conoscenza delle normative fiscali e contabili vigenti... gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software......

Specialista Amministrazione e Contabilità (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: specialista amministrazione e contabilità (m/f) la persona scelta sarà progressivamente responsabilizzata nell’evasione delle attività contabili, garantendo la accuratezza e la puntualità delle registrazioni contabili fino alla predisposizione del bilancio......

ADDETTO RENDICONTAZIONE PROGETTI SOCIALI
Fondazione Progetto Arca onlus

Fondazione progetto arca, onlus che da trent’ anni opera nel settore no profit per accogliere, assistere ed integrare persone in difficoltà, è alla ricerca di un/una addetto/a alla rendicontazione progetti sociali la figura verrà inserita nell’amministrazione a supporto delle seguenti attività: adempimenti......

Tirocinio retribuito Area Amministrativa
Magazzini bracchi srl

Una buona conoscenza dell'utilizzo del pc, tanta voglia di imparare e mettersi in azione... segreteria generale, sicurezza, area amministrativa contabile, acquisti, hr... com/posizione-aperta?cod=1... e' richiesta, diploma in tecnico amministrazione, finanza e marketing o laurea in discipline economico......

Impiegata/o amministrativo per gestioni immobiliari.
Greennova srl

Si richiede specifica esperienza presso società di gestione di patrimoni immobiliari o strutturati studi di amministrazione condominiale... inviare cv a ' *****@*****' requisiti di lavoro la persona inserita si occuperà principalmente di : contabilità generale, contrattualistica, riconciliazione bancaria......

Stage ufficio contabilità
Mcs travel srl

Esperienza: stage in altra agenzia di viaggi nell'area amministrazione e finanza... rimborso spese da valutare in funzione delle competenze + buoni pasto... istruzione: scuola secondaria di ii livello... titolo preferenziale: conoscenza del sistema gestionale aves... si offre un contratto di stage iniziale......