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AMMINISTRATIVO/A ESPERTO/A
Casalecchio di Reno
- Emilia Romagna
Descrizione dell'offerta di lavoro
Descrizione azienda Synergie, filiale di Bologna Direzionale, sta cercando per importante azienda cliente.
Posizione La figura dell'Amministrativo/a Esperto/a avrà la responsabilità di gestire le pratiche amministrative, garantendo un flusso di lavoro efficace e organizzato.
Le principali funzioni includeranno la gestione della documentazione aziendale, la registrazione delle operazioni contabili, l'elaborazione delle fatture e il supporto nella preparazione dei report finanziari.
Il candidato ideale avrà anche il compito di coordinare la comunicazione con i fornitori e i clienti, assicurando un servizio impeccabile e tempestivo.
Si richiede una forte attenzione ai dettagli e la capacità di lavorare in team, contribuendo così al successo dell'azienda.
Requisiti Il candidato ideale deve possedere una laurea in discipline economiche o affini, esperienza pregressa in ruoli amministrativi, ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel), abilità nella gestione dei sistemi contabili.
Sono altresì richieste capacità relazionali e di problem-solving, oltre a una forte attitudine al lavoro di squadra.
Altre informazioni Offriamo un ambiente lavorativo stimolante e dinamico con opportunità di crescita professionale.
I benefici includono pacchetto retributivo competitivo, formazione continua e la possibilità di lavorare in un contesto innovativo e orientato alla qualità.
Se sei appassionato/a del settore amministrativo e desideri far parte di un'azienda che valorizza l'eccellenza, inviaci il tuo curriculum vitae! Non perdere l'opportunità di unirti a noi! L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
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– SG del Candidati per questo annuncio Hai già un tuo profilo? Clicca qui Email Password Recupero Password Non hai ancora un profilo? Completa il form Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto.
ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura.
In caso contrario ti verrà richiesto il caricamento degli stessi ogni 60 secondi.
Nome Cognome Email Conferma Email Dati anagrafici Normativa I candidati ambosessi L.
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Posizione La figura dell'Amministrativo/a Esperto/a avrà la responsabilità di gestire le pratiche amministrative, garantendo un flusso di lavoro efficace e organizzato.
Le principali funzioni includeranno la gestione della documentazione aziendale, la registrazione delle operazioni contabili, l'elaborazione delle fatture e il supporto nella preparazione dei report finanziari.
Il candidato ideale avrà anche il compito di coordinare la comunicazione con i fornitori e i clienti, assicurando un servizio impeccabile e tempestivo.
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Requisiti Il candidato ideale deve possedere una laurea in discipline economiche o affini, esperienza pregressa in ruoli amministrativi, ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel), abilità nella gestione dei sistemi contabili.
Sono altresì richieste capacità relazionali e di problem-solving, oltre a una forte attitudine al lavoro di squadra.
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 13/11/2024
Data di scadenza
- 11/02/2025