AMMINISTRATIVO/A - AREA RENDICONTAZIONE E INVESTIMENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
REQUISITI PROFESSIONALI 1) diploma di scuola media superiore; 2) Idoneità fisica alle mansioni proprie del profilo professionale richiesto.
al fine di verificare l’idoneità fisica alle mansioni da svolgere, il candidato sarà sottoposto a visita medica presso medico competente dell’Ente; 3) possesso dei requisiti generali d’ammissione agli impieghi pubblici ai sensi dell’art.
del D.
.
.
n..
CONOSCENZE NECESSARIE ED EVENTUALI ESPERIENZE SPECIFICHE 1) prioritariamente aver maturato un’esperienza lavorativa di almeno 6/12 mesi nella gestione rendicontazione e controllo per gli investimenti del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR); 2) esperienza in materia di attività nell’ambito di funzioni di monitoraggio, gestione e controllo e con mansioni similari a quelle oggetto del presente incarico; 3) conoscenza della programmazione comunitaria e della contabilità pubblica; 4) gestione e utilizzo delle piattaforme digitali e possesso di ottime capacità nell’utilizzo di software di gestione; 5) capacità di leggere ed interpretare le normative dei bandi; 6) monitoraggio e rendicontazione di progetti comunitari; 7) supporto nella stesura di atti, procedure e strumenti propedeutici e/o consequenziali alle attività sopra descritte; 8) supporto la redazione dei report gestionali; 9) capacità di organizzare la propria attività in funzione delle scadenze; 10) capacità di lavorare in team Si offre inserimento con contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato di circa 10 mesi, full-time a 36 ore settimanali.
Disponibilità oraria.
Full Time Osservazioni.
Scadenza Annuncio.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 05/11/2024
- 03/02/2025
Inviare mail a: *****@***** con oggetto “addetto/a alla rendicontazione progetti sociali”... fondazione progetto arca, onlus che da trent’ anni opera nel settore no profit per accogliere, assistere ed integrare persone in difficoltà, è alla ricerca di un/una addetto/a alla rendicontazione progetti sociali......
Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......
Capi area con un team di venditori, pronti a gestire e sviluppare nuove opportunità di business... thebestmarketing ricerca consulenti commerciali & capi area siamo alla ricerca di *consulenti commerciali* e *capi area* con esperienza e team a seguito, interessati a crescere con noi nel settore della......
Del giorno 15/02/2024 a run4job srl esclusivamente via mail, al seguente indirizzo: *****@***** con indicazione nell'oggetto della dicitura 'bando 01-2024-responsabile progetti area tecnica”... (in seguito solo “la società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del servizio......
Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti e fornirai loro una consulenza......
Si offrono inquadramento economico e tipologia contrattuale in linea con le competenze espresse... si prega inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari... requisiti di lavoro requisiti richiesti• formazione in linea con il ruolo• esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per il potenziamento dell'ufficio tecnico (business unit area prodotti per lo sport) di una realtà che opera nella meccanica di precisione, è stata incaricata di ricercare un progettista meccanico con esperienza... la sede di lavoro è in provincia......
Arrow, storica società di ricerca e selezione, ricerca per importante compagnia assicurativa un/a addetto area funzione attuariale – ramo vita la figura si occuperà di: - validazione e monitoraggio nel continuo delle technical provisions/riserve local gaap; - analisi dei movimenti delle technical provisions......
Power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare il proprio parco docenti, ricerca requisiti di lavoro formatori area paghe e contributi professionisti in grado di erogare corsi di formazione in ambito amministrazione......
Lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, proroghe dei dipendenti, contratti, gestione scadenziario, richieste durc, pratiche......