AMMINISTRATIVA/O CON INGLESE
Descrizione dell'offerta di lavoro
POSIZIONE IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O La/il candidata/o si occuperà delle seguenti mansioni.
- Registrazione fatture, prima nota - Interazione con clienti e fornitori per il ciclo di fatturazione - Gestione note spese dei dipendenti - Prenotazione hotel e biglietti di dipendenti - Mansioni generiche di segreteria REQUISITI La risorsa che stiamo ricercando ha avuto anche brevi esperienze in amministrazione e registrazione fatture, deve conoscere inoltre la lingua inglese per poter parlare con clienti e fornitori esteri.
Si richiede un titolo di studio in ragioneria.
ALTRE INFORMAZIONI Si offre.
- Inserimento iniziale a tempo determinato - Orario di lavoro.
lunedì - venerdì dalle 9.
alle - Sede di lavoro.
Verona (VR).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 10/01/2025
- 10/04/2025
Insegnanti madrelingua inglese con certificazione celta... esperienza minima 1 anno con referenze... requisiti di lavoro esperienza e formazione nella didattica della lingua inglese... in possesso di un auto per eventuali spostamenti per lavorare presso altre scuole come esperti di lingua inglese......
Fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione di regione lombardia, ricerca, per organico interno, un/a docente di inglese esclusivamente madrelingua... costituiscono requisiti necessari: essere madrelingua inglese, buona conoscenza dell’italiano, buone competenze......
Requisiti di lavoro ottima conoscenza della lingua inglese parlata; gradita la conoscenza di altre lingue straniere... si può decidere liberamente, ogni volta, in quali orari e in quali giorni lavorare, nella fascia oraria tra le 10 e le 20... azienda leader nel commercio ricerca 10 promoter per apertura......
Azienda leader nel settore del commercio, per apertura nuovo negozio a roma (piazza san pietro), ricerca 4 commessi/e da inserire con contratto part-time a tempo indeterminato... e' indispensabile saper parlare bene la lingua inglese, è gradita la conoscenza di altre lingue straniere......
Inglese / francese (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata su diverse attività, in particolare la gestione delle spedizioni internazionali delle macchine vendute e della gestione dei rapporti commerciali con clienti in tutto il......
Buona conoscenza del pacchetto office ed esperienza con gestionali... i carrelli elevatori baumann sono macchine ad elevato contenuto tecnologico, con un ampia gamma di personalizzazioni ed accessori al fine realizzare ogni tipologia di applicazione richiesta... per la sede di cavaion veronese cerchiamo......
Buona conoscenza del pacchetto office ed esperienza con gestionali... i carrelli elevatori baumann sono macchine ad elevato contenuto tecnologico, con un ampia gamma di personalizzazioni ed accessori al fine realizzare ogni tipologia di applicazione richiesta... per la sede di cavaion veronese cerchiamo......
I carrelli elevatori baumann sono macchine ad elevato contenuto tecnologico, con un ampia gamma di personalizzazioni al fine realizzare ogni tipologia di applicazione richiesta... requisiti di lavoro requisiti: basi di contabilità, diploma in ragioneria o affini buona conoscenza dei principali strumenti......
L’ associazione minea offre la possibilità di iscriversi al corso “lingua inglese - livello elementare” presso sede operativa di novara – via lagrange 26... se interessati, inviare la candidatura tramite mail a *****@***** oppure chiamando il numero 0321/1584278... il calendario verrà definito sulla......
È una realtà in forte espansione, con sedi anche all'estero... dettagli siamo alla ricerca di un impiegato backoffice commerciale da inserire nel nostro team per supportare le attività quotidiane relative all'elaborazione degli ordini e alla gestione dei rapporti con i clienti......