Vedere l'offerta completa

ALLIEVO/A MANAGER PISA STAZIONE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Lavorare da McDonald’s significa far parte di una grande famiglia , formata da oltre 35.000 persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolante. Il contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimento . La formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studio. Per il ristorante McDonald's di Pisa Stazione (PI) siamo alla ricerca di: Allievo/a Manager È inserito in un percorso di crescita professionale che, attraverso un intenso programma di formazione in aula e on the job, consentirà l’acquisizione delle competenze necessarie per diventare Restaurant Manager ed eseguire le seguenti attività: Svolge in autonomia le procedure operative del ristorante, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del prodotto; Supervisiona e coordina durante il proprio turno l’attività dei propri collaboratori, assicurando il rispetto delle procedure di sicurezza previste; Gestisce l’organizzazione del ristorante e delle squadre durante il proprio turno e verifica che siano mantenuti gli standard critici di velocità e qualità del servizio, qualità del prodotto, igiene e sicurezza del cibo Organizza la formazione dei nuovi Collaboratori, ne segue e ne valuta le performance. Lavora in team con lo Store manager ed i colleghi per sviluppare le vendite e raggiungere l’eccellenza nel servizio al cliente Requisiti: Diploma di Scuola Media Superiore / Studi specialistici in area economica, umanistica, alimentare o affini Automunito/a (preferenziale) Disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festivi Cosa proponiamo: Un percorso di crescita continuo, stimolante e strutturato, in cui potrai mettere alla prova le tue capacità ed attitudini e potrai sviluppare una leadership di successo per la gestione della squadra di lavoro operativa. Cosa offriamo : Entrare a far parte di un importante Gruppo italiano L’opportunità di sviluppare una professionalità certificata con brand internazionale e globale Ambiente di lavoro dinamico, giovanile e informale, con possibilità di crescita all’interno dell’Azienda Welfare Aziendale al superamento di 12 mesi di anzianità Formazione continua e contratto full time Il presente annuncio nel rispetto del dlgs. 198/2006 è aperto a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. E' previsto un periodo di formazione iniziale di cinque mesi presso il ristorante di Pisa Stazione, per poi proseguire l'attività lavorativa su un ristorante di prossima apertura nelle zone limitrofe. In Italia McDonald’s è oggi presente con più di 700 ristoranti e impiega oltre 35.000 persone , il 92% con un contratto stabile , che servono ogni giorno quasi 1.2 milioni di clienti . I ristoranti McDonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 150 imprenditori locali. Valorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorio. Per questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italiani . Offriamo il nostro supporto alle comunità locali in cui operiamo, attraverso attività e iniziative concrete. Il nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilità ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attività di raccolta dei rifiuti.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • McDonalds Italia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/10/2024
Data di scadenza
  • 28/01/2025
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai risultati......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai risultati......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... gestire le maestranze in addestramento e garantire un affiancamento efficace e sicuro......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......