Vedere l'offerta completa

ALLIEVO/A MANAGER CINISELLO NORD ADS

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Lavorare da McDonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolante.
Il contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimento.
La formazione è il motore per la crescita personale e professionale.
organizziamo corsi interni e offriamo borse di studio.
Posizione Per il ristorante McDonald's di Cinisello Nord Ads (MI) siamo alla ricerca di.
Allievo/a Manager È inserito in un percorso di crescita professionale che, attraverso un intenso programma di formazione in aula e on the job, consentirà l’acquisizione delle competenze necessarie per diventare Restaurant Manager ed eseguire le seguenti attività.
Svolge in autonomia le procedure operative del ristorante, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del prodotto; Supervisiona e coordina durante il proprio turno l’attività dei propri collaboratori, assicurando il rispetto delle procedure di sicurezza previste; Gestisce l’organizzazione del ristorante e delle squadre durante il proprio turno e verifica che siano mantenuti gli standard critici di velocità e qualità del servizio, qualità del prodotto, igiene e sicurezza del cibo Organizza la formazione dei nuovi Collaboratori, ne segue e ne valuta le performance.
Lavora in team con lo Store manager ed i colleghi per sviluppare le vendite e raggiungere l’eccellenza nel servizio al cliente Requisiti Requisiti.
Diploma di Scuola Media Superiore / Studi specialistici in area economica, umanistica, alimentare o affini Automunito/a (preferenziale) Disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festivi Cosa proponiamo.
Un percorso di crescita continuo, stimolante e strutturato, in cui potrai mettere alla prova le tue capacità ed attitudini e potrai sviluppare una leadership di successo per la gestione della squadra di lavoro operativa.
Cosa offriamo.
Entrare a far parte di un importante Gruppo italiano L’opportunità di sviluppare una professionalità certificata con brand internazionale e globale Ambiente di lavoro dinamico, giovanile e informale, con possibilità di crescita all’interno dell’Azienda Welfare Aziendale al superamento di 12 mesi di anzianità Formazione continua e contratto full time Il presente annuncio nel rispetto del dlgs.
è aperto a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Altre informazioni In Italia McDonald’s è oggi presente con più di 700 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1.
milioni di clienti.
I ristoranti McDonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 150 imprenditori locali.
Valorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorio.
Per questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italiani.
Offriamo il nostro supporto alle comunità locali in cui operiamo, attraverso attività e iniziative concrete.
Il nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilità ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attività di raccolta dei rifiuti.
Invia la tua candidatura
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/09/2024
Data di scadenza
  • 02/12/2024
SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... altre informazioni sul lavorocosa offriamo contratto da dipendente, buono pasto giornaliero, pc, cellulare......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... certificazioni o formazione specifica nel settore delle costruzioni......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Sales Energy Manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... sarà responsabile della supervisione delle attività esistenti e dello sviluppo commerciale nei mercati di competenza... supportare i partner e gli avvocati senior in altre attività......