Vedere l'offerta completa

ALLIEVO MANAGER SUPPLY CHAIN

Descrizione dell'offerta di lavoro

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
L’insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business.
IL PERCORSO Permette di scoprire con momenti on the job e di approfondimento in aula, tutti i ruoli chiave del negozio ed il funzionamento dell’Azienda.
Grazie all’attenta guida di tutor certificat i, diventerai Manager di Negozio.
MANAGER SUPPLY CHAIN.
Alla tua nomina come manager, le responsabilità legate al tuo ruolo saranno.
Costruirai la strategia Supply Chain e le Operations del tuo negozio.
Sarai garante della corretta disponibilità prodotto al fine di garantire al cliente la migliore esperienza di acquisto in store e online.
Assicurerai la corretta tracciabilità e affidabilità dello stock.
Definirai i giusti livelli di stock in coerenza con la strategia di negozio.
Sarai promotore della cultura del patrimonio aziendale e del rispetto delle procedure.
E’ il percorso giusto per te se.
hai terminato gli studi universitari da non più di 2 anni, e non vedi l’ora di metterti in gioco nel mondo del lavoro; sei pronto a dare il via alla tua carriera nel mondo del retail e a diventare un leader di successo; sei aperto alla possibilità di trasferimento (con policy aziendale di contributo affitto).
COSA OFFRIAMO Un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli manageriali e strategici per il Gruppo Adeo; Inquadramento.
- contratto di 12 mesi Full Time con finalità assuntiva a Tempo Indeterminato - 3 livello CCNL DMO 14 mensilità - retribuzione mensile lorda € (RAL € annui) - policy trasferimento (contributo affitto) Un’organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun- dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l’equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione.
Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
La posizione è aperta sui Negozi del Centro Italia.
Ancona, Bologna, Campi Bisenzio - Firenze, Casalecchio, Genova, Livorno, Rimini Savignano sul Rubicone, San Giovanni Teatino.
E' richiesta disponibilità al trasferimento sulle sedi indicate.
Nel caso di trasferimento beneficerai di un contributo a copertura dell'affitto.
Alla fine dei dodici mesi, verrai assegnato ad un punto vendita in base alle esigenze territoriali reciprocamente condivise.
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
Aspettiamo la tua candidatura!
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Leroy Merlin Italia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/12/2024
Data di scadenza
  • 24/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... certificazioni o formazione specifica nel......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... gestione dei fornitori: collaborare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

ALLIEVO RESPONSABILE GDO
Randstad Italia S.p.A

Responsabilitàdi cosa ti occuperai?in qualità di allievo responsabile seguirai un percorso di formazione in aula e sul campo, verrai affiancato a professionisti del settore e acquisirai le competenze e gli strumenti necessari per diventare uno specialista del mestiere... randstad italia, cerca per azienda......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... capacità decisionali rapide e adattabilità......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione in un ambiente dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum e una lettera di presentazione a: *****@***** la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l... 13 gdpr 679/16)......