ALEXANDER MCQUEEN KNITWEAR & LEATHERWEAR TECHNICAL OFFICE INTERN
Descrizione dell'offerta di lavoro
tutti questi sono elementi che descrivono la moda secondo Alexander McQueen.
Il marchio è sinonimo di sartorialità britannica, riconosciuto per la sua identità forte e per la capacità di celebrare una creatività senza freni.
Fondamentale nella cultura di McQueen è l’accostamento tra elementi contrastanti.
femminilità e mascolinità, fragilità e forza, tradizione e modernità.
Il marchio è stato fondato nel da Lee Alexander McQueen, uno dei più grandi stilisti di moda del suo tempo, la cui eredità continua a vivere tutt’oggi.
Job Description La tua opportunità All’interno del Team Knitwear & Leatherwear, la risorsa sarà inserita in stage per supportare le attività di codifica ed industrializzazione dei capi.
Come contribuirai Creerai la codifica di Materiali e Accessori nel gestionale di Collezione Supporterai le attività di creazione, gestione e manutenzione delle Distinte Base Supporterai le attività di industrializzazione del prodotto contribuendo alla organizzazione dei fitting, alla redazione di note di produzione e schede tecniche ed al loro inserimento nel gestionale Svolgerai attività di archiviazione e redazione di reportistica periodica Chi sei Hai una laurea triennale o titolo di studio equipollente (preferibilmente in ambito moda); Possiedi una conoscenza fluente della lingua inglese Hai un'ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel Possiedi spiccate capacità organizzative, competenze relazionali nonché un approccio analitico.
Perché lavorare con noi Questa è un’opportunità fantastica per contribuire alla crescita di Alexander McQueen, un marchio visionario ed iconico che fa parte del Gruppo Kering dal .
Kering promuove lo sviluppo del talento e la mobilità interna, aiutando ciascun dipendente a raggiungere il massimo del proprio potenziale in un ambiente di lavoro che sia il più appagante e stimolante possibile.
Kering si impegna a costruire un ambiente lavorativo eterogeneo.
Noi crediamo che la diversità in tutte le sue forme – genere, età, nazionalità, cultura, religione e orientamento sessuale – arricchisca il luogo di lavoro offrendo alle persone l’opportunità di esprimere il proprio talento, sia individualmente sia collettivamente, e promuovendo la nostra capacità di adattarci a un mondo in continuo cambiamento.
Come datore di lavoro che rispetta le Pari Opportunità, accogliamo e prendiamo in considerazione le domande di tutti i candidati qualificati, indipendentemente dalla loro provenienza.
Job Type Estudiante (duración determinada) (en formación) Start Date Schedule Tiempo completo Organization Alexander McQueen Logistica Srl A global Luxury group, Kering manages the development of a series of renowned Houses in Fashion, Leather Goods, Jewelry.
Gucci, Saint Laurent, Bottega Veneta, Balenciaga, Alexander McQueen, Brioni, Boucheron, Pomellato, DoDo, Qeelin, Ginori as well as Kering Eyewear and Kering Beauté.
By placing creativity at the heart of its strategy, Kering enables its Houses to set new limits in terms of their creative expression while crafting tomorrow’s Luxury in a sustainable and responsible way.
We capture these beliefs in our signature.
“Empowering Imagination”.
In , Kering had over employees and revenue of €20.
billion.
Join us to shape the Luxury of tomorrow with us.
Unlock potential career opportunities at Kering and its Houses by applying today! We invite you to submit your application and let us know what makes you stand out.
Our team is always on the lookout for extraordinary talent for future positions.
GET STARTED
Dettagli dell'offerta
- Alexander McQueen Logistica Srl
- Imprecisato
- 27/06/2024
- 25/09/2024
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Manage other technical documentation ensuring the correctness and accuracy of information... a minimum of 1 year of experience as a 3d designer or technical writertechnical studies, mecanical o automotive specialization are preferredgood knowledge of italian and english, both written and spoken......
Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Richiediamo: preferibile esperienza in ruoli amministrativi e/o in ruoli di coordinamento, buona conoscenza del pacchetto office e applicativi di gestione... anpal/0000175 del 01/10/2019) ricerca per lo studio dentistico dario grillo dental stp, affermato studio dentistico in forte espansione che offre......
Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......