AFTERSALES
Descrizione dell'offerta di lavoro
Customer Service – After Sales Specialist
La risorsa, inserita all’interno dei nuovi uffici in Italia, dovrà interagire con i clienti B2B e B2C offrendo assistenza ed informazioni relative all’installazione, all’utilizzo dei prodotti acquistati e alle consegne, gestendo e fornendo risoluzioni ai possibili reclami dei clienti.
Principali responsabilità:
- Assistere i clienti tramite e-mail o telefono durante le fasi di installazione e utilizzo dei prodotti.
- Rispondere alle domande dei clienti in modo accurato e tempestivo tramite e-mail o telefono.
- Controllo e coordinamento dei tempi di consegna.
- Comunicare con i dipartimenti interni i problemi relativi ai reclami ricevuti.
- Inserimento dati relativi ai reclami e resi nel sistema di gestione delle merci MS Navision.
- Assicurarsi che i clienti sperimentino la migliore assistenza al cliente del settore.
- Lavorare e collaborare con gli altri componenti del team di Customer Service.
Requisiti:
- Diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
- Competenze informatiche in MS Office. Preferibilmente esperienza con MS Dynamics NAV (Navision).
- Capacità nel familiarizzare rapidamente con nuovi software aziendali.
- Esperienza di 3-5 anni in un ruolo analogo.
- Esperienza passata nel settore dell’arredobagno.
- Forte senso di responsabilità con particolare attenzione per i dettagli.
- Alto livello di empatia con elevato orientamento al cliente.
- Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta in lingua Italiana. Altre lingue come l’Inglese e lo Spagnolo sono un elemento preferenziale.
- Ottime capacità di lavorare in un team di persone.
- Disponibilità 40 ore settimanali con orari che vanno, su turnazione, dalle 8 alle 19.
Si offre inserimento diretto e retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 31/08/2024
- 29/11/2024
For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... we are an equal opportunity employer and value diversity at our company......
Impegnarsi in un processo di formazione continua e di sviluppo delle competenze, così come di accrescere la capacità di lavorare efficacemente in team grazie alla costante sinergia tra i reparti aftersales... aggiornamento continui sui prodotti e sulle nuove tecnologie partecipando ai seminari di formazione......
Impegnarsi in un processo di formazione continua e di sviluppo delle competenze, così come di accrescere la capacità di lavorare efficacemente in team grazie alla costante sinergia tra i reparti aftersales... verificare l'efficacia dell'intervento tecnico da lui svolto... benefitestratto dalla descrizione......