ADMINISTRATOR AND PAYROLL EXPERT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Position Principali attività.
Elaborazione e controllo buste paga Assolvere adempimenti amministrativi, previdenziali e fiscali obbligatori secondo le scadenze di legge Elaborazione del Modello CU e del modello 770, Autoliquidazione Inail, Modello F24 e flusso UniEmens, Ammortizzatori Sociali Gestire il Trattamento di Fine Rapporto, Fondi di previdenza complementare, Casse di Assistenza Sanitaria, Cessioni e Pignoramenti, Conguaglio previdenziale e fiscale, calcolo delle Addizionali).
Fornire supporto consulenziale agli uffici delle Sedi Periferiche in relazione ai contenuti del cedolino paga e alle dinamiche del rapporto di lavoro, in particolare.
gestione eventi protetti, ANF, detrazioni, calcolo dell’ irpef lorda e netta.
Requirements Laurea in Economia, Giurisprudenza o materie umanistiche o un diploma in materie amministrative Esperienza di almeno 5 anni come Payroll Specialist nella funzione Amministrazione del Personale Conoscenza del CCNL Terziario/DMO/Commercio e buona conoscenza delll'applicativo SAP HR Precisione, serietà e riservatezza Attitudine alle relazioni interpersonali e doti relazional Other information Inserimento con contratto a tempo indeterminato, CCNL di Distribuzione Moderna Organizzata.
Se sei una persona precisa, affidabile e con una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te! Iper La grande i offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, opportunità di crescita professionale.
Ci vediamo in Iper! Capacità analitiche, organizzative, relazionali e di team working sono ulteriori soft skills necessarie.
a selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D.
Lgs.
.
Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo (c.
.
GDPR).
Per ulteriori informazioni circa le opportunità professionali ed il mondo di Iper, La grande i diventa follower della nostra pagina Linkedin (click su "Segui" al link https://www.
inkedin.
om/company/finiper/)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 18/11/2024
- 16/02/2025
Explore you careers possibilities and work on your personal development... creativity, excellence and respect, our fundamental values, drive everything we do... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise......
Explore you careers possibilities and work on your personal development... creativity, excellence and respect, our fundamental values, drive everything we do... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise......
Explore you careers possibilities and work on your personal development... creativity, excellence and respect, our fundamental values, drive everything we do... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise......
Explore you careers possibilities and work on your personal development... creativity, excellence and respect, our fundamental values, drive everything we do... responsibilities main activities: management of consumer requests relating to information and complaints through different channels (i......
Explore you careers possibilities and work on your personal development... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner... main activities: management of consumer requests relating to......
Professional growth and development opportunities... opportunity to gain practical experience and work on cutting-edge projects and technologies... electronics design - problem-solving and communication skills... ability to work independently and as part of a team... required knowledge of the c language......
Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......
Stiamo cercando un system administrator junior/middle, riportiamo di seguito i requisiti necessari: skill: ottima conoscenza unix e linux: installazione, configurazione, manutenzione e gestione (centos,debian ) configurazione reti lan/vlan/gestione firewall ambienti di virtualizzazione (vmware, proxmox......
Ricerchiamo 3 persone serie e motivate da inserire nel ruolo di consulenti health and nutrition... formazione aziendale gratuita, ottime prospettive di sviluppo professionale... il consulente avrà mansioni di distribuzione, gestione di un gruppo di consumatori, assistenza diretta al consumatore......