Vedere l'offerta completa

ADMINISTRATIVE & FINANCE MANAGER

Cremona - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Consulente Adecco ricerca per azienda cliente situata a Cremona un/una Administrative & Finance Manager.La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo di una realtà dinamica e giovane, che conta una quindicina di dipendenti e gestirà due risorse.La risorsa ideale avrà le seguenti responsabilità:- Acquisizione e riordino DDT, rapportini, buoni di trasporto predisposti dall'ufficio acquisti;- Registrazione fatture di acquisto e imputazione codici;- Controllo e stampa registri e liquidazione IVA, F24, IVA a debito con il supporto del Consulente Fiscale per Iva annuale;- Scarico presenze dipendenti, controllo e registrazione sul Registro Presenze;- Gestione pratiche dipendenti (malattie, gestione ferie, indennizzi) ed interfaccia con lo studio consulenza buste paghe e lavoro;- Elaborazione pagamenti dipendenti ed amministratori, Enasarco e versamenti trimestrali e Firr;- Gestione F24 R.A. professionisti ed agenti;- Elaborazione, registrazione, controllo scritture prima nota, banche e personale;- Supporto e subentro per pagamento fornitori;- Supporto e subentro emissione RIBA;- Controllo saldi e quadratura bilancio di verifica mensile;- Controllo movimenti ed operatività home banking;- Inserimento anagrafiche fornitori e clienti;- Questionari Istat, Unioncamere ed altri;- Gestione, stampa ed aggiornamento registri sociali;- Elaborazione e raccolta documentale per collegi sindacali trimestrali e revisori sul bilancio;- Bilancio annuale con elaborazione scritture di rettifica, assestamento ed ammortamenti;- Interfaccia Consulente Fiscale per elaborazione bilancio Cee;- Stampa Libro Giornale, stampa ed archiviazione partitari, gestione archivio documentale fino a prescrizione fiscale e civilistica;- Bilancio provvisorio trimestrale con simulazione principali rettifiche- Supporto al COO nella definizione del budget annuale e nella consuntivazione dei progetti e relativo Cost Control La sede di lavoro sarà presso gli uffici della società a Cremona con presenza presso gli uffici di Milano a seconda delle necessità concordate.Proposto contratto di assunzione direttamente da parte dell'azienda cliente, con la quale saranno concordate tipologia contrattuale e retributiva, in base all'esperienza e alla situazione della risorsa.Non è previsto smart working.Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di CreditoCittà: Cremona (Cremona)Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/10/2024
Data di scadenza
  • 14/01/2025
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... inquadramento anche senza partita iva......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... certificazioni o formazione specifica nel settore delle costruzioni......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Sales Energy Manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' orientato a cogliere un'opportunità......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... forte orientamento al lavoro di squadra e capacità di collaborare con successo con i dipartimenti dello studio legale... buon giudizio, capacità di risolvere i problemi e di gestire......

It Progect Manager
Adami & associati selezione del personale

Come candidarsi: se sei un it project manager esperto e desideri unirti a un gruppo di professionisti altamente qualificati, ti preghiamo di inviare il tuo curriculum dettagliato e una lettera di presentazione a adami & associati la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l......