Vedere l'offerta completa

ADMINISTRATIVE BACK-OFFICE SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Luisoni Consulenze SA Looking for the perfect match between professionalism, reliability and discretion in a well serviced area, our customer has chosen Lugano as the appropriate location to open his new offices. Established international oil & gas trading company , our customer grants its partners high standards of service and professionalism and asked us to identify its new:   ADMINISTRATIVE BACK-OFFICE SPECIALIST   Daily business is about supporting sales activity taking over all administrative tasks ensuring a seamless service to customers and partners. Duties range from easing the communication flow, gathering and handing all necessary documents connected to the activity, managing different active / passive billing cycles, billing of consignments of commodities, verifying and controlling energy allocations (gas & Power) and their settlement, ensuring contracts compliance to EFET standards, monitoring different exposures (GME/SNAM), data analysis, reporting about corporate budget and cash flow.   JOB REQUIREMENTS • Higher education in economics or similar • Previous experience in a back-office administration role in Switzerland • Strong verbal and written communication skills in Italian and English • Detail oriented, able to work independently and to establish priorities • Proactive and highly motivated • Service oriented   OPPORTUNITY • Full time and permanent employment in Lugano • High degree of autonomy • Local employment, swiss employment contract, international focussed activity   NEXT STEP Alessandra Bieri  looks forward receiving your application (Resume, certificates of study and work, references) on Administrative Back-Office Specialist | Luisoni Consulenze We thank all applicants for their interest. Applicants matching with customers expectations will be invited to a first interview within 2 weeks. MAXIMUM DISCRETION AND PROFESSIONALISM IS GRANTED.   Branche: Energie Funktion: Anderes Führungsperson: Nein Anstellungsart: Festanstellung Karrierestufe: Angestellte/r
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Luisoni Consulenze SA
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/10/2024
Data di scadenza
  • 13/01/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......