ADMINISTRATIVE BACK OFFICE ANALYST
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
agenzia per il lavoro, è alla ricerca di un nuovo membro da inserire nel team di una società cliente che si occupa di distribuzione di energia elettrica e di distrubuzione di gas naturale.
La risorsa selezionata sarà affiancata inizialmente e si occuperà delle seguenti attività.
Utilizzo dei sistemi gestionali di telelettura dati della società; Emissione del bilancio giornaliero delle capacità gas conferite ad ogni shipper; Gestione dell'iter di allocazione giornaliera e mensile delle capacità gas per ogni punto di riconsegna; Partecipazione alla gestione delle scadenze tecniche e normative richieste dalla Società, con predisposizione della documentazione necessaria; Cura dei rapporti con gli shipper per chiarimenti, approfondimenti e informazioni generali.
Requisiti.
Diploma (preferibilmente ambito tecnico) o laurea (in materie economiche) -Disponibilità a trasferte fuori sede abituale di lavoro -Ottima conoscenza strumenti informatici (office – excel) -Flessibilità, precisione e serietà -Voglia di mettersi in gioco e di imparare cosa offrono.
Ccnl GAS, RAL fino a 30k + mensa se in presenza e ticket da euro in sw 40 ore settimanali, dal lunedi al giovedi, venerdi mezza giornata sede di lavoro.
Brescia Come candidarsi.
Se sei interessato/a alla posizione e possiedi i requisiti richiesti, invia il tuo CV tramite l' annuncio Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 01/10/2024
- 29/12/2024
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio, affilatura, vendita e assistenza di macchinari per la cucina professionale, rivolgendosi principalmente al settore horeca (hotel, ristorazione e catering) e alla......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... svolgere attività di contatto telefonico verso i clienti e i prospect per presentare i servizi offertiprendere appuntamenti per i commercialiil nostro candidato ideale ama relazionarsi con......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......
Azienda di monopoli cerca impiegati addetti al back office aziendale... gli interessati possono inviare la candidatura attraverso il sito allegando curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali... le risorse si occuperanno del settore amministrativo......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... chi siamo: majorel is now teleperformance... a core teleperformance commitment is to position top talent for success......