ADMINISTRATIVE AND BACK OFFICE CLERK - MILANO
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
., Agenzia per il Lavoro, filiale di Pomezia, cerca per un'importante Multinazionale Americana del settore Pharma e Medical Device di Milano un/una ADMINISTRATIVE AND BACK OFFICE CLERK POSIZIONE La risorsa selezionata sarà inserita in un ambiente altamente professionalizzante e strutturato, inserita in un team con affiancamento in onboarding aziendale e si occuperà di.
? Supportare il team di Back Office nel processo di ordinazione e fatturazione.
? Supportare il Finance Manager nelle attività amministrative e nei requisiti di audit e nella semplificazione e standardizzazione dei flussi di lavoro.
? Supportare il Finance Manager nella risoluzione dei problemi relativi al processo di ordinazione e fatturazione, nell'aggiornamento dei report esistenti e nella creazione di nuovi.
? Interagire con gli altri Dipartimenti (Leadership commerciale, customer service, ricerca e sviluppo, ...) per l'applicazione delle procedure e policy interne.
REQUISITI IL/La nostro/a candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
- Titolo di Laurea in Economia, Finanza o altra disciplina equipollente - Conoscenza avanzata della lingua inglese, nello speaking e nel writing - Conoscenza di contesti strutturati del settore farmaceutico, medical device, healtcare o similari - Esperienza pregressa nel ruolo - Predisposizione al lavoro in team.
- Buone doti comunicative, sia orali che scritte, al fine di superare diversi ostacoli culturali e linguistici per fornire soluzioni che soddisfino gli obiettivi aziendali, regionali e locali per rivolgersi sia a un pubblico interno che a quello esterno.
ALTRE INFORMAZIONI Cosa possiamo offrirti? Si offre un contratto iniziale di 1 anno in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro.
Full Time 40 ore settimanali da Lunedì a Venerdì.
CCNL Chimico Farmaceutico, Livello D1 / C2 corrispondente ad una RAL 29,1 K / 30K (mensile lorda pari a ? in base alla Seniority) Prevista la 13esima mensilità erogata a parte (non spalmata in busta paga) PrevistI anche Buoni Pasto - Ticket Restaurant da ?8 al giorno.
Luogo di Lavoro Milano/Sesto San Giovanni.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 28/09/2024
- 27/12/2024
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Sede di lavoro milano nord... l’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... dotato/a di ottima dialettica, è in grado di gestire le obiezioni e promuovere i prodotti e servizi dell’azienda con garbo ma al contempo orientamento al risultato......