ADMINISTRATION SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Candidati ora About this role Come Administration Specialist di Caffeina sarai parte del nostro Team di Amministrazione dove svolgerai operazioni contabili e amministrative, legate al controllo di gestione.
Sarai completamente immerso nei processi, nei flussi, nelle attività e nella misurazione dei nostri progetti.
Il tuo profilo sarà quello di un professionista al servizio della nostra organizzazione, e il tuo spirito incarnerà la nostra filosofia aziendale – Ideas Never Sleep – che dovrà guidarti nell’approccio intraprendente, analitico e scrupoloso.
Nota Tutte le candidature per Administration Specialist sono valutate singolarmente.
Utilizziamo uno strumento per la gestione del processo di selezione e comunicare con i candidati.
A volte, purtroppo, le risposte sono filtrate come Spam.
ricordati di controllarne la cartella.
Your responsibilities Svolgi operazioni amministrative e contabili ordinarie, tra cui.
Gestione di emissione e ricezione fatture.
Gestione di ricevute.
Gestione di pagamenti e incassi.
Gestione della tesoreria.
Gestione delle proiezioni di cassa.
Supporti la tenuta delle contabilità generale e analitica.
Collabori alla predisposizione del bilancio.
Collabori alla stesura del budget.
Applichi policy, principi e metodi contabili già testati e consolidati e garantendo la compliance alle normative tributarie.
Individui errori e correttivi, anche in processi e procedure, sviluppando controlli addizionali se necessario.
Sviluppi periodiche spending review.
Gestisci gli archivi amministrativi e fiscali, e il tracciamento delle operazioni svolte.
Individui, studi e applichi politiche d’incentivo e agevolazioni, in particolare fiscali.
Assicuri la qualità del tuo lavoro.
Assicuri il rispetto delle stime, dei tempi di lavorazione e delle deadline approvati dal tuo Coordinator.
Recepisci i feedback del tuo Coordinator e sviluppi soluzioni conseguenti.
Sviluppi rapporti di fiducia con i tuoi referenti, come commercialista, consulente del lavoro, banche, consulenti, mantenendo un contatto frequente.
Segnali tempestivamente criticità ed opportunità legate al tuo lavoro.
Ti mantieni all’avanguardia sulle evoluzioni delle normative, specialmente fiscali.
Who you are Esperienza di almeno 4 anni in uffici di Amministrazione o studi.
Capacità di lavorare in team e interfacciarsi in modo efficace.
Capacità di capire e prioritizzare le necessità della struttura.
Intraprendenza, tenacia, precisione, organizzazione.
Passione per il digitale.
Precisione e cura del dettaglio.
Ottimo time management personale.
Buona conoscenza di microsoft Excel.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 24/12/2024
- 24/03/2025
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......
Requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations......
Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......
Per l’head quarter di una realtà metalmeccanica di grandi dimensioni, multinazionale italiana leader di settore, stiamo ricercando un/a cyber security specialist... requisiti di lavoro requisiti richiesti: diploma o laurea in materie informatiche o ingegneristiche; minima esperienza pregressa nel ruolo......
Requisiti di lavoro pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di hr administration specialist o generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro... contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata......
Progetti sta ampliando l'organico e per questo cerca ingegneri strutturisti, geometri, architetti e bim specialist anche prima esperienza... la società di cui sopra si occupa di vulnerabilità sismiche e adeguamenti/migioramenti sismici prevalentemente nell'ambito pubblico......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... il candidato svolgerà l'attività prevalentemente dalla sede aziendale mediante collegamento remoto ai sistemi da assistere... siamo alla ricerca di n......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a it application specialist... sede di lavoro: campodarsego (pd) per candidarsi all'opportunità:......
Per espandere ulteriormente il mercato e mostrarsi nel modo consono ai suoi clienti necessita di un marketing specialist in grado di generare lead da parte di potenziali clienti e incrementare l’immagine aziendale... requisiti di lavoro a questo si uniscono una serie di mansioni in azienda che porteranno......