Vedere l'offerta completa

ADMINISTRATION MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Administration Manager Luogo di lavoro: MilanoPer innovativa technology startup fondata il 4 marzo XXXX con sede a Milano (Italia), specializzata nello sviluppo e commercializzazione di sensori ottici altamente innovativi per processi industriali nell'ambito dello sviluppo dell'industria 4.0 e 5.0. ricerchiamo un/a Administration Manager. Principali responsabilità La risorsa, riportando alla CEO, si occuperà delle seguenti attività:Pianificare e coordinare le procedure e i sistemi amministrativi, identificando modi per ottimizzare i processi;Assicurare un flusso regolare e adeguato di informazioni all'interno dell'azienda per facilitare le altre operazioni aziendali;Monitorare costi e spese per supportare la preparazione del budget;Gestire gli aspetti amministrativi e di responsabilità, sia per questioni interne aziendali che per progetti finanziati (ad es. UE);Interfacciarsi con i consulenti esterni;Supervisionare le strutture e i servizi di manutenzione;Organizzare e supervisionare altre attività d'ufficio;Redigere e coordinare l'applicazione di politiche e regolamenti;Mantenersi aggiornato su tutti i cambiamenti organizzativi e gli sviluppi aziendali. Principali caratteristiche richieste Requisiti e competenze Esperienza comprovata come responsabile amministrativo/a;Comprensione approfondita delle procedure di gestione dell'ufficio;Familiarità con i principi di gestione finanziaria;Competenza nell'uso di MS Office; utente avanzato di Excel;Una mente analitica con capacità di risoluzione dei problemi;Eccellenti capacità organizzative e multitasking;Un giocatore di squadra con capacità di leadership;Laurea in amministrazione aziendale o in un campo correlato o titolo universitario italiano equivalente;Utente esperto di piattaforme ERP. Un'esperienza in ambienti startup-PMI è considerata un vantaggio. Il candidato ideale deve essere fortemente orientato ai risultati, con la capacità di gestire tempo e risorse per raggiungere gli obiettivi del progetto entro scadenze rigorose. Oltre a ciò, è richiesta la capacità di operare in un ambiente in rapida crescita e fortemente interdisciplinare, oltre a uno stile di lavoro trasparente e cooperativo e a un atteggiamento curioso e aperto. Luogo di lavoro: Milano Contratto: assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata dalla risorsa, ipotizziamo data la seniority un range ral tra i 45.XXX€ e i 55.XXX€ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi XXX/XX e XXX/XX, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi XXX/XX e XXX/XX. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Technical Hunters Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/12/2024
Data di scadenza
  • 16/03/2025
Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

This role will report to the business administration manager and over the time became responsible for accounting activities such as accounts payable & receivable, bank reconciliations, journal entries, and general ledger maintenance etc... we are seeking a motivated and organized individual to join our......

Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Support manager with ad hoc task such as expenses analysis... requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......