Vedere l'offerta completa

ADMINISTRATION MANAGER

Treviso - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

WHAT WE OFFER Ecco cosa ti aspetta in PLAYMODE se ci sceglieremo a vicenda.
Un piano flessibile di smart working.
Flessibilità oraria.
Partecipazione al progetto di riduzione dell’orario di lavoro a 36 ore.
Abbonamento al parcheggio sotto l’ufficio.
Un ufficio moderno e accogliente, per farti sentire a casa a Treviso.
Un chiaro onboarding e un piano di formazione personalizzato.
Un sistema di Performance Evaluation e di Feedback.
YOUR TASK In collaborazione con l’ufficio amministrativo di Playmode, sarai responsabile di gestire in autonomia l’intero flusso di amministrazione.
Giornalmente ti occuperai di.
Curare la contabilità, dalla prima nota al bilancio di esercizio Registrare e controllare le fatture di acquisto e vendita.
Gestire i pagamenti, le carte di credito, la cassa e le relazioni con la banca.
Realizzare dei bilancini infrannuali per il controllo di gestione.
Preparare dichiarativi per il commercialista (es.
Intrastat, liquidazione iva, cu fornitori, ritenuta d’acconto).
Gestire l’amministrazione ordinaria dell’ufficio.
MUST HAVE Comprovata esperienza professionale nella gestione dell’intero ciclo amministrativo.
Uso eccellente di Excel.
Inglese liv.
2 o superiori.
NICE TO HAVE Esperienza pregressa di gestione della contabilità per e-commerce e vendite di prodotti in Italia e all’estero.
NOTA Conformemente all’esperienza del/della candidato/a potrà essere svolto un periodo di formazione iniziale a Belluno.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/09/2024
Data di scadenza
  • 09/12/2024
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

This role will report to the business administration manager and over the time became responsible for accounting activities such as accounts payable & receivable, bank reconciliations, journal entries, and general ledger maintenance etc... we are seeking a motivated and organized individual to join our......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... certificazioni o formazione specifica nel settore delle costruzioni......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Sales Energy Manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... sarà responsabile della supervisione delle attività esistenti e dello sviluppo commerciale nei mercati di competenza... supportare i partner e gli avvocati senior in altre attività......