Vedere l'offerta completa

ADETTAO BACK OFFICE - PART TIME

Thiene - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ricerchiamo una/un Addetta/o Back Office per una innovativa societ specializzata nella trasformazione digitale e nei processi di integrazione.
Riportando alla Propriet presente e operativa tra i vari compiti specifici del ruolo a titolo esemplificativo e non esaustivo si occuper di.
contatto con i clienti; gestione dell anagrafica; presentazioni demo on line; preparare ed inviare preventivi ed offerte; selezionare i clienti da invitare / visitare alle fiere.
La candidatura ideale in possesso di adeguato titolo di studio ha un ottima conoscenza delle lingue inglese e francese e deve aver gi operato in un ruolo simile per alcuni anni.
Costituir titolo preferenziale la conoscenza di una terza lingua europea (spagnolo e/o tedesco).
E indispensabile una spiccata propensione commerciale e attitudine alla precisione mentre capacit di ascolto collaborazione e negoziazione completano il profilo.
L inserimento previsto tramite assunzione diretta con contratto del settore metalmeccanica artigianato.
L orario di lavoro part time dal luned al venerd con possibilit di flessibilit.
Non previsto smart working.
La sede dell azienda a Thiene in pieno centro storico.
L azienda cliente parteciper direttamente alla selezione delle candidature.
Si invitano pertanto i candidati a segnalare le realt con cui non desiderano entrare in contatto.
La ricerca rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge ).
Ricerchiamo il Coordinatore del team di Assistenza hardware/sistemistica per una Software House di noto marchio.
L azienda, presente con pi sedi ed uffici nel territorio nazionale, proprietaria di software leader nel mercato di professionisti.
Si propone alla propria clientela con un servizio globale che affianca alla fornitura dei propri gestionali con il relativo supporto applicativo, prodotti ed assistenza per l infrastruttura IT hw-server-network.
Il profilo di ricerca risponde all obbiettivo di coordinare i tecnici del servizio di assistenza hw e sistemistico operanti dalle sedi aziendali e direttamente presso il cliente (per installazioni, configurazioni, gestione di ambienti server Microsoft, di PC client, di dispositivi e servizi di rete e network security, di backup di sistema e di disaster recovery).
Il candidato operer in un ottica di omogeneit, di qualit /costi di servizio e di costi/procedure interne.
Curer inoltre la selezione del materiale da approvvigionare per il comparto di riferimento ed il monitoraggio delle novit di mercato.
La risorsa avr base operativa presso gli uffici di Roma, con frequenti spostamenti presso le altre sedi aziendali; operer a stretto contatto con la Direzione alla quale risponder direttamente.
Ci rivolgiamo ad una persona con una significativa esperienza nel ruolo di ricerca ed una professionalit che coniuga competenze tecniche ad abilit gestionali ed analitiche.
L azienda cliente parteciper direttamente alla selezione delle candidature.
Si invitano pertanto i candidati a segnalare le realt con cui non desiderano entrare in contatto.
La ricerca rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge )
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Enjoy Your Job
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/10/2024
Data di scadenza
  • 10/01/2025
Operatori Telefonici da Casa - Part Time o Full Time
unicralbox

Cosa offriamo: lavoro da remoto (da casa), possibilità di scegliere tra part time o full time, ambiente di lavoro flessibile e dinamico, supporto continuo per l'avvio dell'attività non è richiesta esperienza pregressa, ma costituisce un plus... il lavoro si svolge interamente da casa, garantendo flessibilità......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

ADDETTI/E PULIZIE PART TIME MATTINO - SASSO MARCONI (BO)
JOB CAMERE SRL

Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......

UN/A ADDETTIA/O PULIZIE PART TIME - San Giustino (PG)
JOB CAMERE SRL

Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... 13 del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr), d... job camere srl, agenzia per il lavoro (aut......

COMMESSI - PART TIME
COOPERJOB SPA

Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......