Vedere l'offerta completa

ADECCO - ADMINISTRATIVE SPECIALIST CCBU SAN BELLINO (RO)

Rovigo - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Pronto per il tuo futuro? Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente.
Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo.
Perché? Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche.
Ma anche perché lavoriamo in un’organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo.
Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative.
Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell’affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l’occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente.
Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.
Mettiamoci al lavoro!     Mission Ha la responsabilità di sviluppare il processo di gestione amministrativa del personale somministrato della Business Unit, di supportare le attività amministrative relative allo sviluppo dei servizi e di contribuire alla redazione di report e analisi dei dati funzionali alle previsioni, alla consuntivazione e alla presa di decisioni.
Disponibilità ad applicare la prestazione lavorativa anche nei fine settimana, su rotazione rispetto agli altri colleghi del team, nel rispetto dei tempi di riposo previsti dalla normativa e in riferimento all’orario di lavoro settimanale.
La sede di lavoro sarà a San Bellino, Rovigo.
Responsabilità Gestione amministrativa Gestione dell’area dedicata alla redazione e al controllo di documenti amministrativi (Firma Elettronica Avanzata, Firma Elettronica Semplice, Controllo  Visa etc.); Monitoraggio della sottoscrizione di contratti e proroghe; Comunicazione delle scadenze ai diversi soggetti coinvolti nel processo; Gestione del processo di dimissioni dei lavoratori somministrati; Overview sul processo di Payroll; Comunicazione e verifica delle “espansioni” connesse alla somministrazione con Monte Ore Garantito; Gestione delle variazioni percentuali orarie, ovvero delle trasformazioni; Esecuzione e monitoraggio della procedura relativa alla gestione degli infortuni.
Supporto  Supporto nella gestione della turnistica; Contributo alla redazione di documenti utili alla gestione amministrativa della Business Unit; Facilitazione di passaggi di informazioni amministrative fra Filiali e fra Filiali e Team Onsite.
Reporting Gestione di reportistica finalizzata alle attività di previsione e consuntivazione; Redazione di report e presentazioni di dati e informazioni funzionali alla presa di decisioni.
Skills Tecniche Conoscenza di MS Office Conoscenza avanzata di Excel Consapevolezza dei processi amministrativi Conoscenza della struttura del payroll dei lavoratori somministrati Utilizzo degli strumenti aziendali dedicati alla gestione della somministrazione Abilità nella gestione della reportistica S oft Skills Capacità di analisi Attenzione al dettaglio Comunicazione efficace Teamworking Problem solving Titolo di studio Laurea preferibilmente in Economia, Scienze bancarie e finanziarie, Giurisprudenza.
Esperienza Minimo sei mesi di esperienza su attività amministrative del personale.
About us Con oltre colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane.
La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di uffici e ogni giorno impiega oltre lavoratori presso aziende clienti.
The Adecco Group Italia, per far fronte alle sempre più crescenti sfide del mercato e potendo contare su un forte network internazionale, in aggiunta ai quasi 500 colleghi nell’headquarter di Milano, dispone di tre business unit specializzate nei propri ambiti di appartenenza.
Adecco,   Akkodis,   LHH.
Let’s make the world a better place to work.
il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.
Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati.
Siamo presenti in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a aiutare le persone a valorizzare il loro talento e le aziende a migliorare la loro competitività.
Questo annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane - Via Tolmezzo, Milano, Italia – www.
deccogroup.
t.
I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n.
) sul sito www.
decco.
t/privacy-policy.
Adecco è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversity e l’inclusione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.
gs ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi e .
Posting date.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/10/2024
Data di scadenza
  • 08/01/2025
Tecnico Luci e Audio per il Teatro San Carlino
Il San Carlino

Posizione: tecnico luci e audio luogo di lavoro: teatro dei burattini san carlino, viale dei bambini, roma il teatro dei burattini san carlino è alla ricerca di un tecnico luci e audio appassionato e competente per gestire e curare l'impianto luci e audio durante le produzioni teatrali......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Eduployment programme Specialist Napoli.
Eduployment

Eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance throughout their eduployment programme journey—from the initial contact to their employment at our client......

UN/A ADDETTIA/O PULIZIE PART TIME - San Giustino (PG)
JOB CAMERE SRL

Ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... luogo: san giustino (pg) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi......

Ingegnere/geometra/architetto/BIM specialist
Ve.ma progetti s.r.l.s

Progetti sta ampliando l'organico e per questo cerca ingegneri strutturisti, geometri, architetti e bim specialist anche prima esperienza... la società di cui sopra si occupa di vulnerabilità sismiche e adeguamenti/migioramenti sismici prevalentemente nell'ambito pubblico......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

IT SPECIALIST
On Site Services srl

It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... le figure ricercate devono esser autonome nella gestione delle attività... siamo alla ricerca di n... le attività previste dal ruolo sono: installazione e configurazione......

ASPP/HSE Specialist
Avincis Italia

Per la divisione ala rotante, ricerchiamo un/a aspp/hse specialist... le principali attività saranno: coordinare le varie attività hse in riferimento ai settori operativi dell’ala rotante (hems, offshore, inclusa gestione basi estere); assicurare gli interventi necessari per garantire la prevenzione......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... we are an equal opportunity employer and value diversity......

IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a it application specialist... net, python, php; completano il profilo: capacità di relazionarsi......