Vedere l'offerta completa

ADDETTO/ADDETTA SCHEDULAZIONE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia Spa, filiale di Macerata, ricerca un/a Addetto/a Schedulazione per un'azienda operante nel settore elettrico con sede a Tolentino. Responsabilità: - Pianificare e coordinare le attività di produzione, garantendo il rispetto dei tempi e delle scadenze - Elaborare e gestire il programma di produzione, tenendo conto delle risorse disponibili e delle richieste dei clienti - Monitorare l'avanzamento dei lavori e intervenire tempestivamente in caso di eventuali ritardi o problemi - Collaborare con le diverse funzioni aziendali per ottimizzare la pianificazione e la gestione delle risorse - Analizzare i dati di produzione e proporre eventuali miglioramenti al processo Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea in discipline tecniche o economiche - Esperienza pregressa nella pianificazione e schedulazione delle attività di produzione, preferibilmente nel settore elettrico - Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare dei software di pianificazione e gestione della produzione - Capacità di lavorare in modo autonomo, gestendo le priorità e rispettando le scadenze - Ottime capacità organizzative e di problem solving - Buone capacità comunicative e relazionali Disponibilità oraria: Full Time
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

E’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti o nella schedulazione di attività su progetti complessi... e' necessaria un'esperienza in ruoli sistemistici, non inferiore ai 3 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si......

Specialista uff produzione / Acquisti meccanica (M/F)
Baumann sideloaders srl

Generazione e pianificazione/schedulazione gli ordini di produzione interni da assegnare ai diversi reparti impegnati nel ciclo produttivo... predisporre la documentazione tecnica di produzione - interfacciamento con i reparti produttivi, magazzino e acquisti - supportare il miglioramento continuo dei......

Impiegato/a tecnico uff. produzione metalmeccanica (M/F)
Baumann sideloaders srl

Generazione e pianificazione/schedulazione gli ordini di produzione interni da assegnare ai diversi reparti impegnati nel ciclo produttivo... predisporre la documentazione tecnica di produzione - interfacciamento con i reparti produttivi, magazzino e acquisti - supportare il miglioramento continuo dei......

Disegnatore meccanico uff. produzione (M/F)
Baumann sideloaders srl

Generazione e pianificazione/schedulazione gli ordini di produzione interni da assegnare ai diversi reparti impegnati nel ciclo produttivo... in particolare le attività saranno le seguenti: - creazione distinte base di produzione e cicli produttivi... gli interessati sono pregati di inviare il curriculum......

Impiegato/a tecnico uff. produzione metalmeccanica (M/F)
Baumann sideloaders srl

Generazione e pianificazione/schedulazione gli ordini di produzione interni da assegnare ai diversi reparti impegnati nel ciclo produttivo... produzione metalmeccanica (m/f) la persona scelta sarà gradualmente responsabilizzata nelle attività gestionali di organizzazione e amministrazione della pruduzione......

Perito JR uff. produzione metalmeccanica (M/F)
Baumann sideloaders srl

Requisiti di lavoro sede di lavoro: vicinanze affi (vr) inviare la propria candidatura all'indirizzo: cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com... generazione e pianificazione/schedulazione gli ordini di produzione interni da assegnare ai diversi reparti impegnati nel ciclo produttivo......

Perito Ufficio produzione & distinte base (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per potenziamento della sede di cavaion veronese stiamo cercando un/a: perito ufficio produzione & distinte base (m/f) la persona scelta sarà gradualmente responsabilizzata nelle attività gestionali di organizzazione e amministrazione della pruduzione per i vari reparti produttivi; carpenteria, lavorazioni......

Digital Project Manager (Full-Time) sia in a Milano
IMPACT TECHNOLOGIES SRL

Requisiti di lavoro competenze richieste: raccogliere le richieste del cliente ed assicurarsi che gli obiettivi e le attività in scopo di progetto siano definiti con esattezza; individuare potenziali rischi di progetto e proporre azioni preventive al fine di mitigarli/evitarli; controllare e aggiornare......