Vedere l'offerta completa

ADDETTO/ADDETTA MARKETING E GESTIONE SOCIAL MEDIA

Descrizione dell'offerta di lavoro

I professionisti abilitati dello studio ricercano una figura professionale di addetto/a marketing e gestione social media. La risorsa si occuperà di: Creazione e gestione piani e calendari editoriali in linea con la strategia aziendale; Sviluppo e creazione di contenuti digitali: newsletter, aggiornamento sito web, articoli per il blog aziendale, post Facebook e Linkedin, e-mail informative per i clienti, brochure, preventivi, presentazioni; Assistenza nell’organizzazione di webinar ed eventi; Supporto ai professionisti nelle attività di gestione/promozione servizi; Supporto all’attività di front-office. Requisiti: Laurea triennale/magistrale in ambito comunicazione, marketing, giornalismo o formazione analoga; Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point); Abilità avanzate di copywriting; Conoscenza approfondita dei social media e delle strategie di digital marketing ; Familiarità con il sistema di gestione dei contenuti WordPress e della piattaforma Mailchimp; Ottima capacità di scrittura. Caratteristiche desiderate: Ottime capacità comunicative e relazionali; Precisione, autonomia e competenze organizzative; Motivazione e passione per il digitale.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Data Impresa Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/09/2024
Data di scadenza
  • 08/12/2024
Tecnico Digital Communication, Social Media e SEO
Fondazione Maddalena di Canossa

L’annuncio si rivolge a coloro che desiderano lavorare presso aziende o agenzie come social media strategist, content manager, community manager o social media advertiser... l'intervento è finalizzato a formare una figura professionale in grado di: -progettare e creare contenuti multimediali che catturano......

Social Media Manager
Say what?

Say what? agenzia di comunicazione integrata di milano, è alla ricerca di un social media manager con massimo due anni di esperienza... requisiti di lavoro requisiti esperienza nel ruolo di massimo 2 anni conoscenza dei principali social media e dei relativi strumenti di analisi ottime capacità comunicative......

FORMATORE AMBITO SOCIAL MEDIA
FLC

Il presente annuncio di collaborazione è rivolto a formatori la cui professionalità sia attinente all' ambito 'social media'... la zona è la provincia di lodi... la collaborazione sarà offerta a coloro che hanno partita iva e che sono residenti in lombardia... in un'ottica di ampliamento del parco formatori......

Marketing Specialist
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: laurea in marketing o comunicazione o affini... mantenere aggiornate le piattaforme di social media della società cliente e partecipare alla creazione di strategie di contenuto... conoscenza di base di cms e piattaforme di mail marketing... mantenere una conoscenza aggiornata delle tendenze......

Agente addett* al marketing turistico
Tuscany in style

Mansioni previste: gestione in autonomia della redazione degli annunci relativi agli immobili da immettere sul mercato ed eventuale revisione degli annunci preesistenti; gestione in totale autonomia della parte di pubblicizzazione e sponsorizzazione degli annunci sul sito dell’agenzia, sui portali dedicati......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Altre informazioni sul lavoroe' richiesta esperienza in ambito marketing e comunicazione (esperienza pregressa in un centro media o agenzia di comunicazione) durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate......

Marketing Specialist
Effetto domino srl

Persona con una certa sensibilità e gusto ha un’ottima capacità di utilizzo dei social... dovrà quindi lavorare molto sui social (ig più di tutti) per pubblicizzare l’evento e l’azienda... ovviamente il lavoro sui social non sarà solo legato a questo aspetto ma seguirà un target specifico identificato......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

Online marketing esperti e influencer cercasi
Martina Hahn, Forever Living Products

Cerco persone che sono bravi in seo e creazione siti, e anche qualche influencer che ha già un bel numero di follower in uno o due social media... requisiti di lavoro ottime conoscenze in internet marketing (seo o influencer)altre informazioni sul lavorolavoro autonomo, pagamento provvigionale a base......