Vedere l'offerta completa

ADDETTO/ADDETTA LOGISTICA E GESTIONE AMMINISTRATIVA RIFIUTI - MUGGIANO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia SpA ricerca per l'impianto di recupero plastica di Muggiano (MI) di A2A Ambiente SpA, società del Gruppo A2A che opera nell'ambito delle attività di recupero di materie ed energia attraverso la valorizzazione dei rifiuti, una persona che si occuperà di logistica e gestione amministrativa rifiuti. Attività previste: - Garantire la logistica dei rifiuti in entrata e in uscita dall'impianto, nonché il rispetto degli obblighi di competenza e la gestione documentale di riferimento; - Controllo degli accessi presso gli impianti e pesatura dei carichi in ingresso e in uscita agli impianti; - Controllo della documentazione (es. formulari, autorizzazioni, …), anche con sistemi informatici, di tutti i carichi in ingresso agli impianti e verifica della conformità alle disposizioni ricevute e alle normative vigenti; - Compilazione dei registri di carico e scarico; - Indicazione ai trasportatori circa la destinazione interna dei carichi in ingresso in coordinamento con il personale addetto alla movimentazione dei rifiuti; - Programmazione dei flussi in uscita contattando impianti di destino e trasportatori; - Gestione degli obblighi di competenza sui rifiuti in ingresso e in uscita per quanto attiene produzione e ricezione (es. formulari uscita rifiuti, documenti di trasporto); - Verifica delle anagrafiche e dei dati commerciali di clienti/fornitori ed eventuale aggiornamento (es. inserimento contratto), previa autorizzazione delle strutture competenti; - Gestione amministrativa della documentazione richiesta dai consorzi di filiera; - Archiviazione di tutta la documentazione aziendale (Documenti di trasporto, permessi di lavoro, corrispondenza, ecc.) - Gestione amministrativa di fatture attive e passive, verifica degli ordini rapportandosi con l'ufficio tecnico e con i fornitori. Si richiede: - Diploma ad indirizzo tecnico/amministrativo; - Ottima conoscenze pacchetto MS Office; - Costituiscono titolo preferenziale: precedenti esperienze in ruoli analoghi nel settore industriale; conoscenza applicativo SAP; conoscenza di base della normativa di settore; conoscenza di base degli strumenti informatici di gestione dei rifiuti e del gestionale per la tracciatura dei flussi di materiali del consorzio, contabilità aziendale di base. Si offre: inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Muggiano (Milano) Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte Patente: B
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/12/2024
Data di scadenza
  • 01/03/2025
Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......

Segretaria Contabile Amministrativa
MB SERVICE ITALIA SRL

Posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture... annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s......

Impiegata/o Amministrativa/o Senior (M/F)
Baumann sideloaders srl

Sarà gradualmente avviata alla gestione autonoma della contabilità ordinaria, fatturazione, prima nota, home banking, catalogazione delle scadenze e dei documenti, gestione clienti e fornitori, attività di tesoreria e gestione dei rapporti con gli istituti di credito... per la sede di cavaion veronese......

Cercasi impiegata amministrativa
Azienda anonima srl

Requisiti di lavoro la posizione prevede le seguenti mansioni: emissione e registrazione fatture attive registrazione fatture passive gestione anagrafiche clienti/fornitori predisposizione periodica dello scadenzario per proposta pagamento fornitori gestione pagamenti fornitori la posizione prevede......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

Responsabile Produzione e Logistica
Magazzini Bracchi Srl

Richiediamo: 5 anni di esperienza nel ruolo all'interno di aziende organizzate nella gestione di processi produttivi, sviluppo di commesse e saper gestire e coordinare risorse... stiamo ricercando un responsabile di produzione e logistica che gestisca trasversalmente su tutte le attività del gruppodalla......

TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......

Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......

Impiegata Amministrativa
NERO TK SRL

La risorsa ideale ha maturato una esperienza di 2 anninel settore amministrativo/contabile presso un'azienda strutturata svolgendo, tra le altre le seguenti mansioni: registrazione fatturazione passiva, fatturazione vendita tramite fattura elettronica, prima nota, pagamenti, gestione presenze personale......