ADDETTO/ADDETTA GESTIONE MOROSITA'
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa, operando all'interno della Direzione Operativa Provinciale in ambito Morosità ed Abusivismo, si occuperà della gestione dei casi di morosità dell'utenza condominiale.
POSIZIONE Nello specifico la persona sarà coinvolta nelle seguenti attività.
- Gestione delle casistiche di morosità, seguendo le direttive aziendali sull'organizzazione delle pratiche e delle relative tempistiche e procedimenti; - Verifica contabile e predisposizione di piani di rientro; - Supporto all'utenza per apertura pratiche di "morosità incolpevole?; - Organizzazione delle pratiche amministrative di riferimento.
REQUISITI Per svolgere l'attività si richiede.
- Diploma di Scuola Superiore, preferibilmente in ambito economico; - Preferibile esperienza pregressa nella mansione, maturata su pratiche similari; - Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office, in particolare Excel; - Attitudine all'acquisizione di nuove conoscenze (applicativi aziendali o specifiche di area); - Affidabilità, ottima predisposizione al contatto con il pubblico, flessibilità, attenzione e presa in carico delle direttive aziendali.
ALTRE INFORMAZIONI Luogo di lavoro.
Milano Nord Orario di lavoro.
Full Time 36 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì (Lun-Gio.
Ven.
) con flessibilità oraria in ingresso e in uscita.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi.
CCNL FEDERCASA.
Prevista formazione tecnica in ingresso.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 28/11/2024
- 26/02/2025
Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......
Esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......
Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......
Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......
Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......
Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... il progetto prevede 500 ore di formazione in aula e 500 ore di stage......
Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... se interessati *****@***** requisiti di lavoro sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli......
Il presente annuncio di lavoro è rivolto a formatori la cui professionalità sia rivolta ai 2 ambiti indicati nel job title i o anche ad uno solo di essi... la zona è la provincia di lodi... gli interessati potranno inviare il proprio c... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata......
Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......
Titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... esperienza comprovata nella gestione e sviluppo delle risorse umane... coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... competenza nell’utilizzo dei principali strumenti e software di gestione finanziaria......