Vedere l'offerta completa

ADDETTO/ADDETTA FATTURAZIONE E ACCOGLIENZA CLIENTI - SOSTITUZIONE MATERNITÀ

Descrizione dell'offerta di lavoro

ADDETTO/ADDETTA FATTURAZIONE E ACCOGLIENZA CLIENTI - Sostituzione Maternità Categoria: AMMINISTRAZIONE E FINANZALuogo di lavoro: Sesto san GiovanniEurointerim S.p.A. - Filiale di Pessano con Bornago (MI) ricerca per azienda operante nel settore meccanico un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Amministrazione con la mansione di : ADDETTO/ADDETTA FATTURAZIONE E ACCOGLIENZA CLIENTI - Sostituzione Maternità Il candidato/a verrà inserito all'interno della Divisione Amministrazione di azienda operante nel settore meccanico. Si occuperà di Fatturazione attiva e passiva, accoglienza clienti/Front Office; inoltre seguirà piccole attività legate al riordino di materiali Si richiede : Minima esperienza in ruoli analoghi (front office, receptionist)Minima conoscenza del processo di fatturazioneBuona conoscenza e uso PCDisponibilità a contratto di sostituzione maternità di durata indicativa dai sei ai 12 mesi di contratto;Disponibilità full time con orario dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18 Si offre:Contratto iniziale a tempo determinato/somministrazione per sostituzione maternità Sede di lavoro: zona Sesto San Giovanni (MI) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.XXX/XXXX); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link X (GDPR - Regolamento UE XXXX/XXX). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.XXXX SG del 10/09/XXXX.Milano Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Sesto san Giovanni
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Eurointerim Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/09/2024
Data di scadenza
  • 20/12/2024
BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Si offre contratto ccnl commercio di sostituzione maternità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e......

BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......

IMPIEGATO/A CONTABILE SOSTITUZIONE MATERNITA’
Media-Work Perugia Srl

La figura si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture italia ed estero (intra ed extra cee con bolle doganali) controllo estratti conto bancari registrazione di contabilità generale dichiarazioni trimestrali – lipe preparazione cu elaborazione bilancio d’esercizio si offre contratto......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......

ADD. FATTURAZIONE
Oneclickjob

Fatturazione la risorsa si occuperà di: inserimento dati fatturazione attiva e passiva la figura ricercata ideale conosce la lingua inglese, possiede disponibilità immediata e pregressa esperienza maturata nella mansione... zona di lavoro: bologna- zona roveri (bo) orario di lavoro: full time dal lunedì......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Operatore accoglienza migranti
Ninfea Cooperativa Sociale RL

Ricerchiamo su cairo montenotte un operatore per accoglienza migranti che si occuperà di seguire i nostri ospiti e di seguire le strutture ospitanti... sono richieste inoltre umanità e flessibilità non essendo un lavoro da ufficio ma in contatto diretto con persone la maggior parte provenienti da situazioni......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......