Vedere l'offerta completa

ADDETTO/ADDETTA FATTURAZIONE E ACCOGLIENZA CLIENTI

Sesto San Giovanni - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Eurointerim S.
.
.
- Filiale di Pessano con Bornago (MI)  ricerca per azienda operante nel settore meccanico un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Amministrazione con la mansione di .
ADDETTO/ADDETTA FATTURAZIONE E ACCOGLIENZA CLIENTI – Sostituzione Maternità     Il candidato/a verrà inserito all'interno della Divisione Amministrazione di azienda operante nel settore meccanico.
Si occuperà di Fatturazione attiva e passiva, accoglienza clienti/Front Office; inoltre seguirà piccole attività legate al riordino di materiali   Si richiede .
- Minima esperienza in ruoli analoghi (front office, receptionist) - Minima conoscenza del processo di fatturazione - Buona conoscenza e uso PC - Disponibilità a contratto di sostituzione maternità di durata indicativa dai sei ai 12 mesi di contratto; - Disponibilità full time con orario dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18   Si offre.
- Contratto iniziale a tempo determinato/somministrazione per sostituzione maternità   Sede di lavoro.
zona Sesto San Giovanni (MI)      La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Eurointerim spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 1200€ - 1200€
Data di pubblicazione
  • 21/09/2024
Data di scadenza
  • 20/12/2024
ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici......

ADD. FATTURAZIONE
Oneclickjob

Fatturazione la risorsa si occuperà di: inserimento dati fatturazione attiva e passiva la figura ricercata ideale conosce la lingua inglese, possiede disponibilità immediata e pregressa esperienza maturata nella mansione... zona di lavoro: bologna- zona roveri (bo) orario di lavoro: full time dal lunedì......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Per il gioco a distanza, e no... attualmente la società è presente nel mercato italiano ed opera tramite le concessioni erogate dall’agenzia delle dogane e dei monopoli no... attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

Flessibilità e orientamento al ruolo... 00; sabato e domenica 09... ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente... gradita eperienza pregressa in attività analoga e nell’ambito dei servizi di contact center o ambito finanziario/assicurativo... i) ricerca per importante multinazionale specializzata......

Operatore accoglienza migranti
Ninfea Cooperativa Sociale RL

Ricerchiamo su cairo montenotte un operatore per accoglienza migranti che si occuperà di seguire i nostri ospiti e di seguire le strutture ospitanti... il candidato ideale deve essere obbligatoriamente in possesso di patente b e preferibilmente conoscere la lingua francese......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Ricerca urgente di clienti anonimi/ mystery shopper
Performance check

Performane check, impresa specializzata da più di 20 anni nelle indagini di mercato, sta urgentemente ricercando candidati per svolgere missioni anonimi nel tempo libero nelle regioni seguenti: treviso, padova, mestre, triestre, bassano del grappa, udine e pordenone, lecco, asti, roma......

Ricerca urgente di Clienti anonimi/ Mystery Shopper
Performance Check

Stiamo urgentemente ricercando candidati per svolgere missioni anonimi nel tempo libero nelle regioni seguenti: treviso, padova, mestre, triestre, bassano del grappa, udine e pordenone... performance check ti aspetta! requisiti di lavoro aperto comunicativo sveglio accurato preciso......

Operatore Call Center Outbound
Adn call center srl

Lgs 196/2003 e il regolamento (ue) n... requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti eccellenti abilità di comunicazione, sia orali che scritte, per poter......