ADDETTO/ADDETTA CONTABILITA' FORNITORI
Descrizione dell'offerta di lavoro
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., filiale di Milano Cadorna, seleziona per società finanziaria di Regione Lombardia che supporta lo sviluppo economico di imprese, Pubblica Amministrazione, enti di ricerca e professionisti lombardi, un profilo da inserire in qualità di.
IMPEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/AMMINISTRATIVA - CONTABILITA' FORNITORI POSIZIONE La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio contabilità e bilancio, si occuperà di gestire attività legate alla contabilità fornitori.
In particolare.
- Registrazione di fatture (Italia, UE, Extra UE), delle note di credito (Italia, UE, Extra UE) e delle note spese (personale, amministratori e sindaci), interfacciandosi con le aree di competenza; - Verifica delle fatture e delle note di credito ricevute, assicurando la correttezza e la conformità rispetto ai contratti, agli ordini di acquisto, alle normative fiscali e alle procedure interne aziendali; - Gestione del processo di approvazione fatture e predisposizione pagamento fornitori, verificando il rispetto dei regolamenti aziendali; - Registrazione dei movimenti di banca e riconciliazione dei mastrini fornitori, aggiornando lo scadenziario in base ai pagamenti registrati; - Invio allo SDI delle autofatture e integrazione fatture in reverse charge registrate ai fini della fatturazione elettronica; - Creazione e aggiornamento delle anagrafiche fornitori; - Gestione delle richieste da referenti interni/esterni relative all'area fornitori (revisori, fiscalisti, ecc.); - Partecipazione alle operazioni di chiusura trimestrale e annuale, collaborando alla predisposizione delle scritture di assestamento (fatture da ricevere, ratei, risconti ecc,) e predisposizione della relativa reportistica contabile; - Gestione dell'archivio digitale e conservazione a norma dei documenti contabili relativo al ciclo passivo.
REQUISITI La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
- Diploma di scuola superiore in Ragioneria e/o Laurea; - Esperienza pregressa in contabilità fornitori di almeno 2/3 anni all'interno di contesti aziendali o in studi professionali; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Word e di Excel (tabelle pivot); - Preferibile conoscenza del processo di split payment.
Precisione, affidabilità e puntualità completano il profilo.
ALTRE INFORMAZIONI Luogo di lavoro.
Milano (zona Garibaldi).
Orario di lavoro.
full time, 37 ore settimanali, da lunedì a giovedì 7,45 ore al giorno, venerdì 6 ore.
Si offre inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 12 mesi.
CCNL Credito, livello A3L1 + ticket ?7,00 per ogni giorno lavorato.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 33000€ - 33000€
- 06/11/2024
- 04/02/2025
Contabilità attiva e passiva (prima nota, modelli f24, adempimenti fiscali quali comunicazione liquidazioni iva, cespiti e registrazioni di rettifica ai fini delle scritture di assestamento per il bilancio, banche)... orientamento al cliente e alla soddisfazione delle sue esigenze......
Le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori e la redazione di report per il controllo di gestione......
Esperto contabile) requisiti di lavoro laurea magistrale in economia ottimo uso del gestionale del programma gestionale ipsoa nonchè degli applicativi excel e outlook... inquadramento e ral secondo l'esperienza del candidato (ral: a partire da 25 k) in base al contratto di lavoro di categoria (in caso......
La risorsa, inserita nel team di contabilità presso la nostra sede di monopoli ba centro, si occupa della corretta gestione della contabilità di un pacchetto clienti... ); · gestione di pratiche agenzia delle entrate (avvisi telematici, accertamenti, 36 ter, ecc)... requisiti di lavoro conoscenze e competenze......
Lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla gestione statistiche dei fornitori... più nel dettaglio: mensilmente si relazionerà con i fornitori e con i consorziati per avere i dati......
It, nella sezione “società trasparente – personale – selezione del personale avvisi di selezione”, dove è altresì reperibile la domanda di partecipazione... it, sezione società trasparente/selezione del personale... ricerca, attraverso una selezione per esami, figure professionali per la redazione di......
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Sono richieste le seguenti caratteristiche: gestione della contabilità generale ed adempimenti fiscali connessi... open mind srl comunica la ricerca di una esperta contabile studi professionali... utilizzo del software ago infinity di zucchetti come plus con esperienza pluriennale in studio professionale......
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