ADDETTO/ADDETTA CENTRALINO E RICEZIONE ORDINI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Dettagli dell'offerta
- Openjobmetis Filiale di Palermo
- 14/09/2024
- 13/12/2024
Principali responsabilità gestione del centralino gestione data/entry archiviazione documenti monitoraggio scadenze prodotti magazzino requisiti cerchiamo una figura dinamica, senza necessità di esperienza particolare, ma volenterosa e propensa ad imparare cose nuove... paxme, società operante nel settore......
Il livello contrattuale verrà valutato in base all'esperienza maturata... 'il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... 13 del regolamento (ue) 2016/679......
Report settimanali di contatti effettuati e incontri ottenuti con la statistica di ordini per numero gadget e importi concordati... contatto, presentazione e formulazione ordini gestita in totale autonomia fornendo poi alla linea operativa il modulo ordine e seguendo solo eventuale recupero crediti del......
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
Requisiti di lavoro nello specifico si occuperà di: aprire e compilare gli ordini di riparazione ispezionando la vettura, distribuire e pianificare le lavorazioni ai tecnici di officina, seguendo le tempistiche di lavorazioni e informando costantemente il cliente, fare un eventuale up-selling di ricambi......
Capacità e competenze ferramenta , colorificio e area edile: ordini materiali ai fornitori, ordine generale del reparto ferramenta e colorificio, - residente in zona limitrofa alla sede dell'azienda (caronno pertusella)... capacità e competenze ferramenta , colorificio e area edile: ordini materiali......
Luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo le disposizioni del service manager gestire la segreteria organizzativa e coordinare gli interventi programmati, gli interventi straordinari,......
Requisiti di lavoro la mansione, tipica del ruolo, prevede: apertura degli ordini di riparazione (dopo aver debitamente ispezionato la vettura) compilare ordine di riparazione lavorando anche per un up-selling di ricambi e/o accessori, distribuire e pianificare le lavorazioni ai tecnici di officina......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Si occuperà: delle attività di segreteria e accoglimento ordini; archiviazione documentale delle commesse; gestione e controllo degli ordini e delle consegne commesse... formazione personale e tecnica e piano di crescita in azienda... la nuova persona sarà protagonista del percorso di sviluppo del settore......