Vedere l'offerta completa

ADDETTO/ADDETTA CENTRALINO E RICEZIONE ORDINI

Palermo - Sicilia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaOpenjobmetis spa ricerca per azienda cliente con sede a Palermo: Addetto/Addetta ricezione Ordini.PosizioneLa risorsa si occuperà di gestire interamente i rapporti con i clienti soprattutto in modalità telefonica, si occuperà di rispondere alle chiamate in entrata, segnare gli ordini e inserirli in gestionale, risolvere eventuali problematiche nella gestione degli ordini dei clienti.RequisitiSi richiede: Diploma di scuola media superiore, ottima conoscenza del pc, buona dialettica, ottime doti relazionali, esperienza anche breve maturata in ruoli a contatto con la clientela.Disponibilità full time dal Lunedì al Venerdì con orario dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.00 e disponibilità a lavorare una volta al mese di Sabato dalle 11,00 alle 13,00.Altre informazioniSi offre: contratto a tempo determinato full time.Sede di lavoro PalermoL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Openjobmetis Filiale di Palermo
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/09/2024
Data di scadenza
  • 13/12/2024
Impiegata/o - Comunicazione centralino e data entry
Coop. Paxme

Principali responsabilità gestione del centralino gestione data/entry archiviazione documenti monitoraggio scadenze prodotti magazzino requisiti cerchiamo una figura dinamica, senza necessità di esperienza particolare, ma volenterosa e propensa ad imparare cose nuove... paxme, società operante nel settore......

ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE ORDINI
Jobcamere

Il livello contrattuale verrà valutato in base all'esperienza maturata... 'il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... 13 del regolamento (ue) 2016/679......

Agente di commercio linea luxury gadget natalizi
Effetto domino srl

Report settimanali di contatti effettuati e incontri ottenuti con la statistica di ordini per numero gadget e importi concordati... contatto, presentazione e formulazione ordini gestita in totale autonomia fornendo poi alla linea operativa il modulo ordine e seguendo solo eventuale recupero crediti del......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

Accettatore automotive
Effetto domino srl

Requisiti di lavoro nello specifico si occuperà di: aprire e compilare gli ordini di riparazione ispezionando la vettura, distribuire e pianificare le lavorazioni ai tecnici di officina, seguendo le tempistiche di lavorazioni e informando costantemente il cliente, fare un eventuale up-selling di ricambi......

Cercasi Banconista Ferramenta e Colorificio
GRUPPO MADE CROCI CARONNO P.LLA

Capacità e competenze ferramenta , colorificio e area edile: ordini materiali ai fornitori, ordine generale del reparto ferramenta e colorificio, - residente in zona limitrofa alla sede dell'azienda (caronno pertusella)... capacità e competenze ferramenta , colorificio e area edile: ordini materiali......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo le disposizioni del service manager gestire la segreteria organizzativa e coordinare gli interventi programmati, gli interventi straordinari,......

Accettatore Automotive
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro la mansione, tipica del ruolo, prevede: apertura degli ordini di riparazione (dopo aver debitamente ispezionato la vettura) compilare ordine di riparazione lavorando anche per un up-selling di ricambi e/o accessori, distribuire e pianificare le lavorazioni ai tecnici di officina......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Impiegato Tecnico Carpenteria
Magazzini Bracchi Srl

Si occuperà: delle attività di segreteria e accoglimento ordini; archiviazione documentale delle commesse; gestione e controllo degli ordini e delle consegne commesse... formazione personale e tecnica e piano di crescita in azienda... la nuova persona sarà protagonista del percorso di sviluppo del settore......