Vedere l'offerta completa

ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI - SETTORE PUBBLICA AMMINISTRAZIONE CON FORMAZIONE DAL

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA  per Azienda cliente, leader nell'offerta di servizi di Contact Center.
ADDETTO / ADDETTA ALL'ASSISTENZA TELEFONICA – SETTORE PUBBLICA AMMINISTRAZIONE CON FORMAZIONE DAL Le risorse gestiranno le chiamate in entrata, l'assistenza ai clienti, la gestione dei reclami e le attività di back office.
Il servizio è un’assistenza alla piattaforma informatica dedicata alle PA e alle imprese per l’acquisto di beni e servizi.
L’Addetto / Addetta nello specifico si occuperà di.
-       Ricevere telefonate da parte di clienti e utenti -       Fornire informazioni -       Gestire i reclami -       Spiegare nel dettaglio le procedure per risolvere un problema -       Reindirizzare i ticket non risolti al successivo livello di assistenza Requisiti richiesti -         Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea -         Ottima conoscenza lingua italiana orale e scritta Livello C2 -         Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet -         Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint) Soft Skills -         Ottime capacità di comunicazione/relazionali -         Orientamento al cliente e agli obiettivi -         Problem Solving Offerta Contrattuale Si offre contratto a tempo determinato di 2 mesi iniziali con possibilità di proroghe, CCNL relativo alla somministrazione Orario di lavoro.
Monte ore d’inserimento part time dalle 20 ore settimanali, attività su turni dal lunedì al venerdì nella fascia PREVISTO CORSO DI FORMAZIONE dal al con rimborso spese.
(Roma Boccea) Sede di Lavoro.
Roma Boccea, PREVISTO SMART WORKING DOPO UN PRIMO PERIODO DI AFFIANCAMENTO IN SEDE Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/08/2024
Data di scadenza
  • 22/11/2024
ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area manager sarà responsabile della gestione e sviluppo di un portafoglio clienti nel settore della pubblica amministrazione... requisiti del candidato: esperienza consolidata......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti richiesti: formazione in linea con il ruolo esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo erp per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo amministrativo/contabile competenze informatiche ambito sql server......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

L'offerta contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato e definita in fase di colloquio conoscitivo... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e delle aziende, cerca un/una:......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Esperienza nel settore pmi metalmeccanico, nel settore it è un vantaggio... preferibilmente, esperienza lavorativa presso aziende con contratto pmi metalmeccanico nel settore it... coordinamento delle attività in conformità con le leggi del lavoro vigenti... comprovata esperienza nel settore, con focus......

Consulente Commerciale Società di Formazione Imprenditoriale
Business Channel

Si occuperà inoltre delle azioni nel territorio di competenza, volte all'acquisizione di nuovi clienti ed allo sviluppo sul proprio parco clienti... cosa cerchiamo: la risorsa avrà il compito di promuovere e sviluppare le attività di business dell'azienda, in linea con le strategie commerciali stabilite......