ADDETTO/ADDETTA ALL’ ASSISTENZA CLIENTI INBOUND
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Prot.
N° - SG- Iscr.
Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.
) ricerca per importante azienda specializzata in servizi.
ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI INBOUND La risorsa, inserita on site presso la sede di una multinazionale, si occuperà di gestire l’assistenza clienti inbound (tramite la gestione di chiamate telefoniche in entrata) per un importante committente, noto a livello internazionale.
Cosa offriamo.
· Formazione preassuntiva; · Contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione, con relative proroghe che possono essere anche di lunga durata; · L'attività si svolge su turni nella fascia oraria da lunedì alla domenica (5 giorni su 7); · Part time 30 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari; · CCNL telecomunicazioni II livello.
Cosa stiamo cercando.
· Gradita conoscenza della lingua inglese; · Gradita esperienza pregressa nel customer care o in attività analoghe; · Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office; · Buone skills di comunicazione telefonica; · Conseguimento diploma di maturità.
Sede di lavoro.
Corsico (Milano), raggiungibile con i mezzi.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 03/10/2024
- 01/01/2025
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......
Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......
Il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention... ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Identificare le esigenze dei potenziali clienti e fornire loro informazioni accurate... offriamo servizi inbound e outbound professionali a numerosi clienti e vantiamo collaborazioni con i migliori brand nel settore dell’energia e della telecomunicazione... conoscenza di base degli strumenti informatici......
Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... requisiti di lavoro cosa cerchiamo laurea magistrale; ottima conoscenza della lingua inglese (con certificazione b2 o c1); conoscenza della lingua francese è un asset; buona conoscenza di......
Responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... italiana leader nell’alta distribuzione di dispositivi medico-sanitari con oltre 214 sedi in italia e all’estero, ricerca un individuo......
Interagirai con i clienti per capire le loro esigenze... cosa richiediamo:- esperienza nel settore della vendita e nella gestione dei clienti... flessibilità sulla scelta del turno lavorativo- opportunità di crescita professionale... collaborerai con un team motivato per raggiungere obiettivi ambiziosi......