Vedere l'offerta completa

ADDETTO/ADDETTA ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ricerchiamo figura HR Administration per inserimento presso la sede centrale di Bergamo che si occuperà in autonomia delle seguenti attività: Collaborazione nella redazione di procedure gestionali e amministrative Coordinamento attività tra la Sede Centrale e i depositi presenti sul territorio Gestione iter assuntivo di nuove risorse Gestione variazioni/cessazioni dei rapporti di lavoro in corso Interfacciarsi con i responsabili di deposito per la gestione del personale Monitoraggio e registrazione delle presenze dei dipendenti Gestione malattie, infortuni, ferie, permessi e maternità Gestione contenziosi disciplinari Collaborazione con i consulenti esterni in materia di diritto del lavoro Collaborare con il consulente esterno al processo paghe. Relazioni con dipartimento safety per organizzazione corsi di formazione e gestione scadenze Organizzazione visite mediche dei lavoratori e monitoraggio delle scadenze periodiche Supporto all’ufficio recruiting Gestione database aziendale Contabilità base (registrazione fatture attive/passive, gestione pagamenti/incassi, predisposizione F24, supporto ordini/acquisti) Requisiti richiesti: Pregressa esperienza di 6-12 mesi nel ruolo Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word) Gradita conoscenza CCNL Trasporti e Logistica e/o Multiservizi Gradita capacità di utilizzo gestionale Infinity Zucchetti Proattività, empatia e capacità di lavorare in team Flessibilità e orientamento al risultato Riservatezza, precisione e serietà completano il profilo ricercato Luogo di lavoro: Bergamo Orario di lavoro: full time, da lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30 Si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione stabile a tempo indeterminato, con inserimento commisurato all’esperienza. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6-12 mesi Retribuzione: €1.250,00 - €1.500,00 al mese Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • DBG Società Cooperativa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/12/2024
Data di scadenza
  • 07/03/2025
ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software di gestione amministrativa... conoscenza delle normative fiscali......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Auto in italia, 40... cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... il candidato, in seguito ad un periodo di formazione, si occuperà della gestione clienti, supportando gli utenti nell’uso del servizio, migliorandone l’esperienza......

Impiegato/a amministrativo-contabile-gestione personale
Xt srl a socio unico

Xt srl di bologna, azienda leader nel settore retail, cerca un’impiegata part time 8/12 ore settimanali da inserire nel team amministrativo... ba ed f24previsioni di budgetsupporto a preventiviarchiviazione e approvvigionamenti cibo, cancelleriapagamenti fornitori, collaboratori e stipendigestione insolutisegreteria......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Hr_payrollil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... altre informazioni sul lavoroluogo di lavoro: milanoi candidati ambosessi interessati sono pregati......

Ricerca di personale
Edil Mavi Torino

Buongiorno, siamo una ditta edile con sede a torino,stiamo ricercando personale ricerchiamo: - ingegneri - geometri - architetti - pittori - decoratori - escavatoristi - autisti - muratori - giardinieri - falegnami - economia e commercio - avvocati - piastrellisti per inviare il proprio curriculum......

Personale di sala per Servizi Catering
BDM SRL

Posizione: personale di sala per servizi catering sede di lavoro: veneto descrizione della posizione: siamo alla ricerca di personale di sala motivato e dinamico per il servizio durante eventi esclusivi... la figura selezionata avrà il compito di garantire un servizio di alta qualità, interagendo con......

Personale di Sala per Servizi Catering
BDM SRL

Posizione: personale di sala per servizi catering sede di lavoro: veneto descrizione della posizione: siamo alla ricerca di personale di sala motivato e dinamico per il servizio durante eventi esclusivi... la figura selezionata avrà il compito di garantire un servizio di alta qualità, interagendo con......

Personale di Sala per Servizi Catering
BDM SRL

Posizione: personale di sala per servizi catering sede di lavoro: veneto descrizione della posizione: siamo alla ricerca di personale di sala motivato e dinamico per il servizio durante eventi esclusivi... la figura selezionata avrà il compito di garantire un servizio di alta qualità, interagendo con......

Corso Addetto/a Ricerca e Selezione del Personale
T4 Project

Destinatari il corso si rivolge a coloro che desiderano sviluppare le competenze necessarie per svolgere la professione di selezionatore e a tutti coloro che sono interessati ad acquisire le logiche del processo di recruitment, in particolare a giovani studenti o laureati inoccupati modalità in presenza......